volevo sapere se qualcuna di voi ha assunto cardioaspirina prima del transfert di embrioni ottenuti da ovociti congelati
grazie e un saluto a tutte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[SPOSTATO] assunzione di cardioaspirina
-
- New~GolGirl®
[SPOSTATO] assunzione di cardioaspirina
Ultima modifica di dreamyeyes il 14 set 2009, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: da aspiranti a sos
Motivazione: da aspiranti a sos
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: [SPOSTATO] assunzione di cardioaspirina
daisy60, ti ho spostato in SOS perchè qui troverai sicuramente dei consigli più competenti 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Daisy a me la dottoressa che mi ha seguito mi ha detto di iniziare a prenderla dal momento del transfert e non prima
Adesso sto continuando a prenderla perchè con le ultime analisi ho scoperto di essere pure portatrice di una mutazione di un gene che potrebbe provocare trombosi.

Adesso sto continuando a prenderla perchè con le ultime analisi ho scoperto di essere pure portatrice di una mutazione di un gene che potrebbe provocare trombosi.
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- yoga
- Master~GolGirl®
Daisy io per la mia prima ICSI ho cominciato a prenderla ancora prima di iniziare la stimolazione, poi per tutto il ciclo e fino al test di gravidanza
E 2006
- magi97
- Active~GolGirl®
io da dopo transfert....in teoria fino al parto ma ho smesso perche nn ce la facevo a prendere troppe medicine

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- picchia76
- Original~GolGirl®
io ne prendevo 1 i gioni pari e 1/2 i giorni dispari in via "preventiva" (ma ho anticorpi anti muscolo liscio e mutazione dell'MTHFR).
l'ho sospesa il giorno prima del pick up e l'ho ricominciata (1 tutti i giorni) il giorno dopo del transfert.
ho proseguito fino alla 36 esima settimana poi sono passata alle punture di seleparina che ho sospeso quando mi si sono rotte le acque (in caso di epidurale non si devono assumere anti coaugulanti nelle 24 ore precedenti)
l'ho sospesa il giorno prima del pick up e l'ho ricominciata (1 tutti i giorni) il giorno dopo del transfert.
ho proseguito fino alla 36 esima settimana poi sono passata alle punture di seleparina che ho sospeso quando mi si sono rotte le acque (in caso di epidurale non si devono assumere anti coaugulanti nelle 24 ore precedenti)
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Io ho iniziato a prenderla fin dal primo giorno del piano terapeutico ( praticamente quasi un mese prima della stimolazione) e l'ho interrotta a fine gravidanza.
Solo come via preventiva , senza aver problemi particolari.
Solo come via preventiva , senza aver problemi particolari.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet