GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

post laparoscopia - assenza muco cervicale

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

post laparoscopia - assenza muco cervicale

Messaggio da Manu.75 » 14 giu 2009, 13:52

Questa e' la seconda ovulazione che ho dopo l'intervento di laparoscopia fatto l'11 maggio.
Il mese scorso non avevo visto muco ma pensavo fosse normale, tra le perdite, lo stress.... ma questo mese e' capitata la stessa identica cosa.
Oggi sono al gg 13po e in teoria dovrei essere quasi per ovulare.. ma di muco zero in assoluto. Anche la sensazione di bagnato se c'e' stata, io non me ne sono accorta.

E' successo anche a qualcuna di voi? Oppure sono io sempre "speciale"?
SOno preoccupata perche' l'intervento alla fine e' stato inutile e non ha assolutamente cambiato la mia situazione di infertilita'. Non vorrei pero' che si fossero rovinate le cellule cervicali e debba avere a che fare anche con questo problema in futuro.

Che ne pensate? Devo iniziare a preoccuparmi?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: post laparoscopia - assenza muco cervicale

Messaggio da elevia » 14 giu 2009, 22:51

ciao Manu ti ho pensata tanto in questi giorni! meno male che ti sei fatta risentire!

io penso che due sole ovulazioni dopo una laparoscopia operatoria siano un po' poche per entrare già in paranoia :prr

Primo tu non sei infertile, levatelo dalla testa! e secondo può essere un po' di disidratazione, lo stress, il quadro ormonale poco attivo.... Io ho visto pochissimo quasi nulla muco quando prendevo clomid per esempio.

poi come avrebbero potuto rovinarti le cellule cervicali con la laparoscopia? non fanno tre buchini in pancia? o sono passati dal centro?

Io non inizierei ancora a preoccuparmi, dai! hai già fatto una visita post operatoria? ne hai in programma una?

:bacio un abbraccio!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”