GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dolore fianco sx

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Dolore fianco sx

Messaggio da oliver » 12 mag 2009, 20:23

Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere che non è attinente alla caccia alla cika visto che ormai mi sono un pò rassegnata :buuu
Da questa mattina ho un dolore piuttosto forte all'altezza dell'ovaia sx come quando sono in ovulazione. Ho fatto uno stick persona ma è assolutamente negativo anche perchè sarebbe molto strano che stessi già ovulando visto che sono solo all'8 pm e ho cicli regolari di 26 giorni. Una cosa un pò strana è che il ciclo scorso è stato molto corto, solo 2 giorni di flusso contro i 5 di norma ma potrebbe essere solo il cambiamento di stagione che fa brutti scherzi ...........
Secondo voi cosa potrebbe essere questo dolore? Potrebbe essere qualche "residuo" del ciclo scorso? :domanda
Grazie!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dolore fianco sx

Messaggio da ely68 » 13 mag 2009, 11:08

potrebbe essere l'ovaia che lavora in maniera più consistente verso l'ovulazione...

se il dolore persiste, senti cmq il ginecologo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dolore fianco sx

Messaggio da mariac » 14 mag 2009, 12:03

Ciao Oliver!
Io questi dolori li ho spesso, si intensificano durante l'ovulazione ma arrivano anche in altre fasi del ciclo.
Ho fatto mille indagini, l'esito finale mi ha lasciata :urka

Mi hanno spiegato che per mia conformazione fisica ho l'ultimo tratto dell'intestino (la parte discendente) posizionato lì, poggia sui nervi della gamba ed è a ridosso dell'ovaia. Siccome sono parecchio stitica le fitte sono dovute al tentativo del colon di "lavorare".
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”