GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERDITE DA 15 GIORNI E TRA POCO IUI..

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

PERDITE DA 15 GIORNI E TRA POCO IUI..

Messaggio da puzzina » 15 apr 2009, 13:55

Sono perplessa.
A inizio marzo sospendono la cura di gonal 75 ui al di per rischio iperstimolo.
Continuo fino al 16/03 il suprefact per mettere un po' di calma alle ovaie.
Il ciclo arriva in ritardissimo: il 2 aprile (anziche il 19/03)
Il gine mi dice che vuole ripartire subito.
Così il 5 aprile riprendo il suprefact (praticamente diventa un protocollo corto) e il 7 inizio le punture di Gonal f 37.5 iu al giorno...prima per 3 giorni di filia e poi a giorni alterni.
Ieri c'erano ancora tanti follicoli intorno a 1 cm e gli estrogeni si stanno alzando.
DOmani ritorno e vediamo un po'..
Nel frattempo...le perdite non sono finite. Praticamente il ciclo è stato scarso ma io continuo ad avere spotting e dopo rapporto sangue rossiccio che poi torna beigino fino a quasi scomparire...
Ma è normale secondo voi? :domanda
Ieri sembrava scomparso..la gine non mi ha detto nulla quindi pensavo di non avere perdite. Poi ieri sera dopo un rapporto altro sangue. e oggi basta. :x:
Il gine dice che è normale...però mi sembra strano: come puo crescere l'endometrio così? :urka
e si puo fare una iui se queste perdite continuano? :urka
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PERDITE DA 15 GIORNI E TRA POCO IUI..

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 14:49

puzzina non consoco il to "problema" ma non è che la stimolazione è troppo forte per una iui?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”