Scusate ma sono ancora un po' ignorante in materia.... il 5 marzo dovrò fare 1/2 fiala di decapeptyl. ma le mestruazioni dopo quanto mi arriveranno? subito o devo aspettare? non ho ben capito.....premetto che adesso sto prendendo la pillola e dovrei prenderla fino al 10 di marzo....
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo quanto le mestruzioni?
- lulu00
- Basic~GolGirl®

Re: dopo quanto le mestruzioni?
in pratica il pick up quando dovrebbe essere? io non capisco quanto tempo dura la soppressione...
- petitprince
- New~GolGirl®

Premetto che io non ho preso la pillola e quindi non so se cambia qualcosa..ho fatto la puntura di soppressione il 21 giorno del ciclo, dopo 9 giorni mestruazioni (più o meno quando sarebbero dovute arrivare)..inizio stimolazione dopo 4 giorni, dopo altri circa 10 giorni pick up..il mio totale dalla soppressione al pick up è stato di 23 giorni..
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

in genere a me viene il ciclo il giorno in cui devo iniziare le punture in pancia...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io faccio una fiala intera di decapeptyl il 4 ed ho la prima puntura in panza il 10.... però io sto abbinando anche il primolut nor ....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

stai assumendo la pillola e prima di finire la scatola farai la puntura per la soppressione.
solitamente la soppressione da sola non fa modificare la durata del ciclo e quindi l'arrivo del flusso.
quindi secondo me il flusso arriverà qualche giorno, direi 4/5 giorni, dopo l'assunzione dell'ultima pillola.
a quel punto inizierai la stimolazione solitamente entro il 3-4pm e il pick up avverrà dopo circa 8-10 giorni di stimolazione. ovviamente questi tempi cambiano a seconda del protocollo scelto dal centro e dal tipo di risposta che avrai tu alla stimolazione.
facendo due conti nel tuo caso, ciclo previsto intorno al 15marzo, pick up direi intorno a fine mese
solitamente la soppressione da sola non fa modificare la durata del ciclo e quindi l'arrivo del flusso.
quindi secondo me il flusso arriverà qualche giorno, direi 4/5 giorni, dopo l'assunzione dell'ultima pillola.
a quel punto inizierai la stimolazione solitamente entro il 3-4pm e il pick up avverrà dopo circa 8-10 giorni di stimolazione. ovviamente questi tempi cambiano a seconda del protocollo scelto dal centro e dal tipo di risposta che avrai tu alla stimolazione.
facendo due conti nel tuo caso, ciclo previsto intorno al 15marzo, pick up direi intorno a fine mese
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.