sono ritornata....dopo mesi di silenzio.......
dunque........sto facendo la cura con meropur e puregon a 350 per la icsi che dovro' fare intorno al 20 di questo mese...
m e' stata sconsigliata la fivet
certo la probabilita' resta sempre intorno al 35% ma tanto c'ariprovo.....
sono abbastanza serena.....forse perche' sto vivendo questa cosa come una prova...se va va....altrimenti va bene uguale....
----certo e' che se nn dovesse andare neanche questa volta, forse lascio stare ....non mi piace accanirmi troppo sulle cose....oppure provo a barcellona.....
leggendo le vs schede ho visto che tante di Voi hanno fatto molte fivet senza ancora nessun risultato e questo mi scoraggia um po...
vabbe''vedremo che fare..........
ciao a tutteeeeeeeeee...........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1 icsi...
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®

Re: 1 icsi...
Le probabilità sono quelle e secondo me un atteggiamento rilassato e disilluso forse è il migliore... Noi tutte ci siamo fatte la scorza alle delusioni ormai.
Comunque, ricordati che il 30-35% non è male e magari prima o poi ci si capita dentro! (certo le probabilità sono molto maggiori che vincere alla lotteria!) in bocca al lupo (io ho oggi interrotto il protocollo a causa di iperstimolo e mi girano a mille!)
Comunque, ricordati che il 30-35% non è male e magari prima o poi ci si capita dentro! (certo le probabilità sono molto maggiori che vincere alla lotteria!) in bocca al lupo (io ho oggi interrotto il protocollo a causa di iperstimolo e mi girano a mille!)
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!