se ne avete voglia vi racconto la mia storia, anche se paragonata alle vostre mi sa di sciocca. quando io ed il mio compagno abbiamo deciso di aver un figlio io avevo 19 aa e lui 31aa. lasciamo perdere l'età e cmq ringrazio quel giorno in cui ne abbiamo parlato e abbiamo deciso così oggi possiamo ricorrere ai ripari in tempo. la prima gine con cui ho parlato del fatto che non ci rimanevo circa dopo 5 mesi di prove ha iniziato facendomi una parte sulla mia età non l'ho trovato giusto si va bene un consiglio ma che debba decidere per me no (anche a voi sembrerà così posso solo dire che 19 aa li avevo solo alla anagrafe come dice mia madre sono nata vecchia) ho cambiato e sono andata da una di cui tutte ne parlavano bene un guru via, al di la del fatto che ti faceva cadere le cose dall'alto come se solo lei le sapesse, solo dopo aver fatto l'eco mi ha dato il famoso "CLOMID" 6 mesi così e niente poi vado un primario un altro guru quando gli spiego xk sono andata da lui mi ha chiesto "xk signora è venuta da me" la mia risposta è stata " mi scusi la prossima volta andrò da un gelataio forse lui riesce a farmici rimanere" per fortuna dopo tanto ho incontrato un gine giovane e capace ha fatto fare tutti gli esami a me e al mio ex compagno e attuale marito ed è venuto fuori che io ho una tuba completamente chiusa l'altra che ha un passaggio molto stretto e mio marito a gli spermatozoi che girano in tondo ince che andare dritto. quello che ci ha consigliato è di contattare il centro di pisa per una fivet. prendere il primo appuntamento per marzo nel frattempo io ho 27 anni mio marito 39
ringrazio tutte voi per l'attenzione e mando un grandissimo in bocca al lupo a che ne ha bisogno baci soemi