GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aspetto?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
labretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aspetto?

Messaggio da labretta » 18 dic 2008, 14:20

Salve, vorrei delle informazioni, sono 4 mesi che sto assumendo il clomid perchè ho la prolattina e il progesterone leggermente(pochissimo) alto.
Io e il mio ragazzo stiamo cercando di avere un bambino.
L'ultima mestruazione è stata il 15 novembre (dopo una settimana di ritardo), ma il mio ciclo non è stato come sempre, ovvero il primo giorno macchie, il secondo giorno ciclo abbondante e il 3 giono di nuove macchie, 4 giorno fine mestruazioni. Per questo ho effettuato dei controlli ed ho saputo di avere le ovaie microcistiche.
Tutt'ora sto facendo la cura con il clomid e nella fase dell'ovulazione ho avuto rapporti non protetti. Circa 2 settimane fa ho avuto nausea per giorni, sono aumentata di peso perchè il mio appetito è aumentato.
Ora sono al 4° giorno di ritardo, ho il seno gonfio e i capezzoli con secrezione bianca. Non ho nessun dolore alla pancia come invece ho quando mi devono tornare.
Ora la mia domanda è una ed esattamente vorrei sapere quante probabilità ci sono di avere una gravidanza con il clomid? e in base ai miei sintomi pensa che potrei già essere in stato di gravidanza?

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aspetto?

Messaggio da phoebe2 » 18 dic 2008, 14:25

labretta, perche' non fai un test di gravidanza? ti togli i dubbi ( e faccelo sapere!!).
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: aspetto?

Messaggio da canirbas » 18 dic 2008, 14:46

labretta, mi spiace, ma topic di questo tipo (non le aspetto per...; sarò incinta? etc.) non sono ammessi.

Riporto dalle regole del forum forum/viewtopic.php?f=13&t=7172
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.

Topic chiuso
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”