GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

clotting

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

clotting

Messaggio da Manu.75 » 2 dic 2008, 17:39

Sto facendo le analisi pre ICSI e tra le tante, c'e' anche la predisposizione genetica alla formazione di coauguli.
Sembra che sia risultata positiva, infatti mi hanno richiesto di ripetere l'esame.
In pratica (mi sembra di aver capito) sarei predisposta ad avere sangue piu' "spesso" che non solo potrebbe creare coauguli, ma e' anche causa di aborti nel primo trimestre.
Io di aborti non ne ho avuti perche' non sono mai rimasta incinta...
Vorrei chiedervi se ne sapete qualcosa di piu' su questo esame.... e se questa predisposizione potrebbe anche essere la causa di nessuna gravidanza avuto fino ad oggi.
Vorrei precisare che sto andando in un centro fertilita' dove ogni mese al 14po, mi fanno le beta anche se il test casalingo e' negativo.
Le beta sono sempre state negative (inferiori a 1), pertanto e' palese che non c'e' mai stato neppure un tentativo di impianto.

Grazie a chi mi rispondera'.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: clotting

Messaggio da tulipanobianco04 » 2 dic 2008, 20:11

Dalla mia esperienza, l'esame per la coagulazione del sangue lo fanno fare prima di sottoporti ad una terapia di stimolazione ormonale, per prevenire eventuali effetti collaterali.
Riguardo al rischio di aborto non ti so rispondere, perchè nemmeno io ho avuto mai la fortuna di rimanere incinta. Comunque credo che esistano dei farmaci per gestire questo problema e ci sarà quindi una soluzione!
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”