GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che tristezza

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

che tristezza

Messaggio da Milly2003 » 14 set 2007, 22:49

Ciao ragazze,
ieri mattina è stata x me la botta finale x diventare madre..
mi hanno fermato prima di iniziare "signora se non dimagrisce di almeno
8 kg io non le faccio fare le stimolazioni...."
poi x non parlare degli spermini di mio marito non ce ne neanche uno mobile :bomba
ma cavoli mi sono fatta 1 anno di assenza x decidere se continuare e poi mi fanno questo?
cavoli mi sento troppo giù di morale non ce la faccio...
mi sa che io getto sul serio la spugna
e mi sono veramente rotta di stare dietro a sti dottori....
scusatemi ma non ce la faccio... :buuu :buuu :buuu
##Milly2003##

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: che tristezza

Messaggio da claire74cd » 14 set 2007, 22:57

Ciao Milly,
non so se puo' esserti utile, ma io provo a darti un consiglio, con me sta funzionando.
All'inizio di agosto ho fatto un test sulle intolleranze alimentari, e mi ha trovato parecchi alimenti a cui sono intollerante.
Li ho eliminati quasi del tutto e in due settimane ho perso due chili e mi sento la pancia finalmente sgonfia e snella.
Io ero 70 kg e ora sono 68, ho ancora 2/3 chili in più, ma già sono molto contenta e andrò a fare l'operazione un po' più alleggerita.
Ciao
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 14 set 2007, 23:17

grazie , ma non è un fattore di intolleranza al cibo...
è il fatto che non posso iniziare a stimolarmi solo x il rischio di iperstimolazione....
##Milly2003##

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 set 2007, 23:24

Milly... mi dispiace... :buuu

Ma non mollare, dai... :coccola

Ti hanno dato dei consigli, una dieta da fare, un dietologo che ti segua? O devi fare tutto da sola?

E poi avevi già fatto altre stimolazioni. Le altre volte non ti avevano detto niente? Ma sei sempre nello stesso centro?

Coraggio! Io faccio il tifo per te :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 14 set 2007, 23:36

no vicky ho cambiato centro...
nel vecchio non mi hanno mai detto nulla...
non mi faccio neanche seguire dal dietologo..
perché ora che parto con la dieta ho già i miei esami scaduti....
e mi ritoccherebbe rifare....
cmq grazie x il tuo affetto....
:bacio
##Milly2003##

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 set 2007, 23:43

Milly... hai aspettato tanto... non rinunciare!!!!

Adesso sei demoralizzata (e ne hai tutte le ragioni), ma vedrai che tra qualche giorno ti tornerà la voglia di lottare che hai sempre avuto!!!! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 14 set 2007, 23:50

non lo so...
mi sento solo sconfitta....
mi sembra che tutto vada storto..è forse non sono destinata a nulla..neanche ad essere madre....
sono arrabbiata con tutto e tutti....
##Milly2003##

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 set 2007, 8:38

Milly,
pure io sono in sovrappeso ma il centro in cui vado non mi ha detto nulla.
Cavolo però te lo potevano dire prima, non si fa così :pistole
Scusa, ma te quando la gine ti ha detto questo, tu cosa le hai risposto??????
Io sarei diventata una belva, insomma, con tempo che è trascorso tra un esame e l'altro i kg li potevi perdere tranquillamente.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 15 set 2007, 8:48

Milly hai ragino, hai tremedamente ragione ad essere arrabbaita con tutto e tutti, magari fai passare la rabbia, poi ti sentirai meglio e avrai la forza di andare avanti :incrocini :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 15 set 2007, 9:45

ciao millyna! caspita che botta d'arresto anche questa!
ma non perderti d'animo!!

è vero, adesso c'è anche la dieta da seguire... ma diciamo che fa bene anche questo, perdere peso!

poi non so entrare nello specifico... però mi ricordo che ad esempio (non c'entra nulla, eh.. solo come esempio intendo) che se una persona è sovrappeso la pillola può non essere totalmente efficace in quanto non "copre" bene...
magari anche per te, la questione peso, può influire sulla riuscita degli "interventi" da fare...

io non mi perderei d'animo e magari anche perde 3 kg fanno!

comunque di mando una miriade di :incrocini :incrocini :incrocini con tutto l'affetto! :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 set 2007, 10:02

Milly, hai perfettamente ragione ad essere arrabbiata.Capisco anche che in questo momento vorresti mandare tutto all'aria. Ma non devi farlo!
Devi dimagrire 8kg? Bene, perdili. Ti fai seguire da una dietologa e ti metti di impegno e li perdi. Tuo marito ha uno spermio pessimo? Troveranno loro il sistema per fare la pma. Che sia icsi, o qualunque altra tecnica che vi permetta di essere genitori.
Se poi il tempo che ti serve per dimagrire è tanto e gli esami dovessero scadere, li ripeterai.
Non vorrai mica tirarti indietro dopo tutto quello che hai fatto?
Milly, pensaci bene? Una dieta ferrea e la ripetizione di qualche esame è un prezzo troppo alto per poter andare avanti e tentare di realizzare il tuo sogno di essere madre?
E poi - scusa se sono drastica, ma in questo momento oltre al sostegno morale secondo me hai bisogno anche di qualcuno che ti sproni per andare avanti - se per qualche motivo il centro a cui ti sei rivolta ora non ti piace, CAMBIALO! non c'è cosa peggiore che rivolgersi ad un centro che non ti dice le cose come stanno, che non è presente, che non ti dà sicurezza. I centri pma in italia sono tantissimi, convenzionati, privati, pubblici....insomma, lo devi a te stessa. Vuoi diventare mamma??? Lo so che è così! Bè, qualunque siano gli ostacoli che ti si mettono davanti, se hai modo di superarli, se sei in grado di affrontarli, AFFRONTALI! Non puoi arrenderti sapendo che saresti potuta andare avanti...non riusciresti poi a sopportarlo in futuro, te lo assicuro.
Dai, forza e coraggio, ora prenditi qualche giorno di pausa e poi prendilo per le corna...ops, per le ali sta stupida cicogna! :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 15 set 2007, 10:57

Quoto in pieno Simo,mi ha rubato le parole di bocca.
Forza non mollare proprio adesso :pistole
Ti sono vicina :coccola :coccola
:cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 set 2007, 11:31

MILLY mi dispiace, però quoto anche io SIMO, non puoi tirarti indietro adesso. Non ho capito bene però, la questione peso è solo per il fatto che così puoi andare più facilmente in iperstimolazione?Per gli spermini di tuo marito poi non vedo cosa c'entra se sono immobili, la tecnica comunque esiste per questo tipo di problema. Ho letto che hai appena cambiato centro, non so dove sei seguita ma perchè magari non provi a sentire un altro parere?Mi pare di capire che ci sei rimasta male anche per il poco tatto no?Comunque non devi mollare, anzi questo è il momento di tirare fuori tutta la grinta, lo so che è difficile e immagino quanta ne hai dovuta avere fino a questo momento ma ce la puoi fare! :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 15 set 2007, 11:48

:buuu :buuu mi avete commossa..sono qui con le lacrime agli occhi...
faccio fatica a scrivere...
e poi davanti alla dott non ho risposto perché ero senza parole....
sono ancora confusa e non so cosa voglia fare....
:bacio :bacio :bacio
##Milly2003##

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 15 set 2007, 12:57

Milly, simo ha perfettamente ragione!
Anch'io sto cercando di perdere qualche chilo e prendo il merforal per "ripulire" le ovaie (dicono) e evitare rischi troppo alti di iperstimolazione! ho quasi eliminato del tutto carboidrati e zuccheri, e per una drogata di nutella come me non è affatto facile....ma chissenefrega, devo farlo e lo faccio. punto. Magari col pancione poi mi strafogherò :ahaha
Dai, tesora, non è semplice, lo so e lo sto vivendo, ma figurati se un pò di sacrifici a tavola possono fermarci dal rincorrere il nostro sogno....ne sopportiamo di cose peggiori di questa, no? Forse hanno usato poco tatto nel parlarti, e questo fa male, lo so per esperienza personale, ma lascia stare la forma e pensa forte forte alla sostanza: tu, io e tante altre come noi stiamo affrontando un percorso impervio, a volte sembra di intravederne l'uscita e invece si ricade nello sconforto...lo sappiamo! Pazienza, stringiamo i denti, magari ci fermiamo un attimo giusto per sfogarci, ma poi si riparte, sempre più forti. Questi cuccioli hanno bisogno di sentire QUANTO li vogliamo.....nei piccoli gesti come in quelli grandi.
Fammi compagnia e mettiti a dieta! così se ci viene voglia di "sgarrare" ci chiamiamo e ci facciamo le predicozze a vicenda.... :prrrr
FORZA E CORAGGIO, sempre :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 15 set 2007, 13:10

MI AGGIUNGO A CHI HA QUOTATO IL DISCORSO DI SIMONA!!! :ok
non mollare milly..... non mollare.... non e' facile per nessuna di noi... chi per un motivo chi per l'altro...
ma tu sii forte e vai avanti!!!!!
:coccola

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 15:01

Milly, tesoro, non mollare!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 15 set 2007, 15:16

ciao milly!

non avrei potuto dire nulla più di quello che ti ha detto supersimo!
forza milly! è un ulteriore ostacolo, ma lo puoi superare!
FORZA FORZA :ok :sorrisoo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 set 2007, 17:14

MILLY a parte che quel doc è stato leggermente di pietra, e che forse io gli avrei detto di tutto :aargh ...io ti consiglierei di non mollare. Il problema è il peso? O Il pericolo iperstimolazione?
Se questo centro non ti convince e ti sembrano "freddi" prova a cercarne un altro. Sono sicura che lì al nord ne troverai a bizzaffe!
Forza Milly :ok
:incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 15 set 2007, 18:18

Io ho fatto le mie fecondazioni con cambiamento di peso che oscilla sui 10 kg ma alla fine il risultato e' stato sempre negativo, non mi avevano detto di perdere peso ma lo avevo voluto perdere io ma il peso evidentemente non era il problema
Secondo me la storia del peso non regge cambia centro e affidati ad un medico piu' umano .
Non arrenderti.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”