IERI finalmente sono andata al San Raffaele e ho finalmente fatto l'elettrocardiogramma, esami pre-operatiori, e subito dopo mi sono diretta (sempre in ospedale) a fare il tampone vaginale e parlare con l'anestesista.
Purtroppo, per mia negligenza e quello di mio marito (i primi di novembre ci erano stati ri-prescritti gli esami di sierologia, (fatti per fare le 3 iui nei mesi precedenti e scaduti da poco) ....e non li ho fatti pensando che non fossero da consegnare ieri e soprattutto così importanti. MA LO ERANO! e per farla breve non mi hanno concesso di andare avanti peccato però chè avendo mestruato il 1 di novembre
avrei dovuto iniziare la soppressione con il decapeptyl al 19° giorno del ciclo cioè OGGIIIII
Ho cercato in tutti i modi di convincere la dottoressa che li avremmo fatti immediatamente, mancava solo che mi mettessi in ginocchio, ma niente
E' da fine agosto che sono imballo, sono rimasta ferma
per più di un mese e mezzo per gli esami genetici e adesso che ero arrivata in cima ho dovuto scendere di botto e senza capirci niente. Avevo già fatto i miei calcoli e se andava tutto bene avrei fatto il pick up prima di natale, e lo avrei passato tranquilla tranquilla sperando che magari visto il periodo ci fosse un miracolo anche per me.
Ma niente nn ci sono riuscita, mamma quanto ho pianto credetemi sono così scrupolosa che mi segno ogni cosa, ma di qs esami non l'ho fatto sono grande vero? Che delusione!
Adesso dovrò aspettare il prossimo ciclo ovvero il 26/12, ma che nervi dovrei andare via con alcune persone per quel periodo, tutto storto tutto tutto...
Sono disperata, so che ci sono cose peggiori però credetemi ma ci sono rimasta davvvero male nn me l'aspettavo
Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di farvi partecipi di questa cosa....