GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che tristezza
- lulu00
- Basic~GolGirl®

che tristezza
questo è il primo mese di tentativi dopo la laparoscopia e la menopausa farmacologica....speravo nel miracolo...e invece nulla....non so perchè ma mi sento che a me questo miracolo non capiterà mai...sono proprio giu'.....vorrei solo sapere e capire perchè non riusciamo ad avere questo benedetto pupo....l'endometriosi me l'hanno ripulita ma era di IIgrado (una ciste), ho una tuba funzionante, lui ha gli spermini un po' lenti ma mi hanno detto che cmq abbiamo possibilità di riuscita....mah non so......vorrei già fare la fivet ma mi tocca aspettare sei mesi uffà....sono proprio a terra....
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: che tristezza
Lulu ti capisco sai... ma i miracoli succedono... guarda noi: io con la PCO che ovulavo 2-3 volte all'anno, lui con uno spermiogramma ORRENDO... eppure ce l'abbiamo fatta... tu impegnati con le maratone, non solo il giorno dell'ovulazione ma anche quelli intorno, e magari a lui fai prescrivere un pò di ricostituente per gli spermini... in sei mesi ne possono succedere di cose... non ti scoraggiare mai!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Milly2003
- Active~GolGirl®

tesoro..
lo so come ti senti...
anch'io sono giù di morale xchè pensavo di essere pronta ma lo saprò solo domani...
dai 6 mesi passano velocemente...

lo so come ti senti...
anch'io sono giù di morale xchè pensavo di essere pronta ma lo saprò solo domani...
dai 6 mesi passano velocemente...
##Milly2003##
- maya72
- New~GolGirl®

cara ti sono vicina
so cosa si prova; noi proviamo da piu di 2 anni,io una tuba chiusa e ovulo quasi e solo da questa(che sf**a): risultato inizio stimolazione e bloccata al pick up perchè essendo iperestrogenica mi sono spuntati numerosi polipi, confermati da isteroscopia sotto stimolazione!
, c'ero quasi... anch'io.
ora devo aspettare dicembre per togliere i polipi e poi spero di poter ricominciare:e pensare che un altro polipo lo avevo tolto a maggio scorso
!! sperando di poter fare una stimolazione dato che già d i mio produco troppi estrogeni! è da febbraio scorso che sto aspettando di fare la stimolazione..... e mi bloccano prima del pick up
!
non saranno i tuoi 6 mesi.... ma passeranno vedrai

ora devo aspettare dicembre per togliere i polipi e poi spero di poter ricominciare:e pensare che un altro polipo lo avevo tolto a maggio scorso
non saranno i tuoi 6 mesi.... ma passeranno vedrai
- co73
- Bronze~GolGirl®

So come ti senti e ti sono vicina.
Il mio miracolo è avvenuto dopo 7 anni di ricerche e 6 icsi andate male. Non perdere la speranza.
Tanti

Il mio miracolo è avvenuto dopo 7 anni di ricerche e 6 icsi andate male. Non perdere la speranza.
Tanti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

come ti capisco...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ciao Lulu
Forza 6 mesi passeranno velocemente e poi......puo' sempre succedere quanto meno te lo aspetti
TI ABBRACCIO FORTE FORTE E NON MOLLARE
Forza 6 mesi passeranno velocemente e poi......puo' sempre succedere quanto meno te lo aspetti
TI ABBRACCIO FORTE FORTE E NON MOLLARE
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- shana
- Original~GolGirl®

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- isabilla
- New~GolGirl®

cara lulu, ti capisco bene..lulu00 ha scritto:questo è il primo mese di tentativi dopo la laparoscopia e la menopausa farmacologica....speravo nel miracolo...e invece nulla....non so perchè ma mi sento che a me questo miracolo non capiterà mai...sono proprio giu'.....vorrei solo sapere e capire perchè non riusciamo ad avere questo benedetto pupo....l'endometriosi me l'hanno ripulita ma era di IIgrado (una ciste), ho una tuba funzionante, lui ha gli spermini un po' lenti ma mi hanno detto che cmq abbiamo possibilità di riuscita....mah non so......vorrei già fare la fivet ma mi tocca aspettare sei mesi uffà....sono proprio a terra....
però i miracoli esistono ed il mio è una prova
proprio un anno fa ero nello sconforto più totale, infatti scrissi questo messaggio forum/viewtopic.php?f=5&t=1069&st=0&sk= ... 20#p334378
per sfogarmi un po'..
in breve nel giro di 3 anni mi operano 2 volte per cisti endometriosa, l'ultima volta 1 anno fa, quando mi tolgo anche ovaio e tuba di sx;
non ti dico la depressione ... tra l'latro lo spermigramma del marito era disastroso..
eppure eppure succede il miracolo, al 2° ciclo dopo l'operazione, a febbraio, resto incinta naturalmente
quindi ti faccio tanti cari auguri, sono sicura che anche tu avrai presto un tuo fagiolino/a
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Sono i racconti come i tuoi che danno fiducia a tutte quelle persone come noi, che da molto sognano di diventare madri e che, per svariati motivi, vedono l'attesa dell'attesa allungarsi sempre più.. Ma questa sofferenza non ci renderà delle madri speciali?isabilla ha scritto:cara lulu, ti capisco bene..lulu00 ha scritto:questo è il primo mese di tentativi dopo la laparoscopia e la menopausa farmacologica....speravo nel miracolo...e invece nulla....non so perchè ma mi sento che a me questo miracolo non capiterà mai...sono proprio giu'.....vorrei solo sapere e capire perchè non riusciamo ad avere questo benedetto pupo....l'endometriosi me l'hanno ripulita ma era di IIgrado (una ciste), ho una tuba funzionante, lui ha gli spermini un po' lenti ma mi hanno detto che cmq abbiamo possibilità di riuscita....mah non so......vorrei già fare la fivet ma mi tocca aspettare sei mesi uffà....sono proprio a terra....
però i miracoli esistono ed il mio è una prova![]()
proprio un anno fa ero nello sconforto più totale, infatti scrissi questo messaggio forum/viewtopic.php?f=5&t=1069&st=0&sk= ... 20#p334378
per sfogarmi un po'..
in breve nel giro di 3 anni mi operano 2 volte per cisti endometriosa, l'ultima volta 1 anno fa, quando mi tolgo anche ovaio e tuba di sx;
non ti dico la depressione ... tra l'latro lo spermigramma del marito era disastroso..
eppure eppure succede il miracolo, al 2° ciclo dopo l'operazione, a febbraio, resto incinta naturalmente![]()
quindi ti faccio tanti cari auguri, sono sicura che anche tu avrai presto un tuo fagiolino/a![]()
Spero proprio di sì...
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore