GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un altro passo in avanti!
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Un altro passo in avanti!
Ciao a tutte,ritorno dopo un pò di tempo ma con buone nuove.Lunedì 10 siamo tornati a Padova a consegnare gli esami che avevamo fatto questo mese e "piccolo" particolare mi hanno fatto l'isteroscopia...dico "piccolo"perchè non l'avevo mica capito che me l'avrebbero fatta
Sulle carte che mi avevano lasciato il 13 ottobre dopo il colloquio c'era scritto:"visita + hsg,vai a capire che era proprio isteroscopia
anche perchè,ripassando tutto quello che era stato detto all'incontro precedente mi aveva chiesto se l'avevo fatto prima di cominciare a fare le iui e io avevo detto di no,fatta solo isg un anno fà,quindi aveva lasciato cadere l'argomento....pareva ci fosse qualcosa e credevo di fare un colpo,ma alla fine abbiamo avuto l'ok per cominciare! :yeeeDulcis in fundo siamo passati alla cassa:268,01 euriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ecco,proprio il centesimo c'ha fatto sforare dalle spese mensili....
adesso aspetto il ciclo e poi chiamo appena arriva per prendere il piano terapeutico penso proprio per fare icsi.Ecco,chi di voi per favore mi descrive qualcosina?Il medico non mi ha detto niente per ora,mi angoscia solo il fatto che devo rispettare degli orari per sapere ogni volta i risultati dei prelievi e con il lavoro dire che devo fare una telefonata non è il massimo...ma può chiamare mio marito?Un abbraccio a tutte! 
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: Un altro passo in avanti!
Coccinella tantisismi
per la nuova avventura!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Coccinella che cosa vuoi sapere di preciso?
Io ho appena iniziato la stimolazione per la mia ICSI...
Se posso aiutarti lo faccio volentieri
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Coccinella

Io sto facendo una FIVET (ma l'iter è come per la ICSI). Ogni 2 gg vado a fare eco e prelievo. Per i risultati dei prelievi non ho mai dovuto chiamare, di solito ti chiamano loro se dai valori risulta che devi cambiare i dosaggi dei farmaci che prendi per la stimolazione. Comunque nel caso può anche chiamare tuo marito.
In questo post forum/viewtopic.php?f=32&t=27191&p=2452852#p2452852 ci sono tante amiche che come noi fanno IUI, FIVET e ICSI, se ti va vieni anche tu!
Io sto facendo una FIVET (ma l'iter è come per la ICSI). Ogni 2 gg vado a fare eco e prelievo. Per i risultati dei prelievi non ho mai dovuto chiamare, di solito ti chiamano loro se dai valori risulta che devi cambiare i dosaggi dei farmaci che prendi per la stimolazione. Comunque nel caso può anche chiamare tuo marito.
In questo post forum/viewtopic.php?f=32&t=27191&p=2452852#p2452852 ci sono tante amiche che come noi fanno IUI, FIVET e ICSI, se ti va vieni anche tu!
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Grazie,sicuramente cambia da struttura a struttura la procedura,io sono soprattutto angosciata dagli orari che devo rispettare per le varie telefonate,come dicevo appena arriva il ciclo devo chiamare solo dalle 9 alle 9.30LisaT79 ha scritto:Coccinella che cosa vuoi sapere di preciso?
- mammola04
- Active~GolGirl®

- Milly2003
- Active~GolGirl®

cmq in tutti i centri ogni 2 gg fanno eco e prelievi.....
io sono in corsa in questi gg domani faccio eco e prelievo...
##Milly2003##
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Coccinella non so...nel centro in cui vado io non ci sono tutte queste restrizioni di orario...
Di solito mi dice tutto la gine che mi segue e se ho bisogno chiamo quando voglio...
però probabilmente cambia da centro a centro...Magari tu chiedi già subito se può chiamare tuo marito!
Comunque vedrai che sarà meno complicato di quello che sembra
si tratta solo di partire,poi di volta in volta ti diranno direttamente alle varie eco cosa dovrai fare...
Cerca di non agitarti troppo ok?
E per qualsiasi cosa noi saremo qui
Comunque se il tuo medico dice che ti faranno fare il soppressore al 21° giorno poi dovrai aspettare un pò di giorni
finchè non ti arriva il ciclo o finchè il gine non ti dirà tramite un'eco che è tutto ok e che puoi iniziare la stimolazione...
Dopo ti diranno quando iniziare la stimolazione e di volta in volta ti programmeranno l'eco di controllo e i prelievi...
Da me perlomeno funziona così...
Di solito mi dice tutto la gine che mi segue e se ho bisogno chiamo quando voglio...
però probabilmente cambia da centro a centro...Magari tu chiedi già subito se può chiamare tuo marito!
Comunque vedrai che sarà meno complicato di quello che sembra
si tratta solo di partire,poi di volta in volta ti diranno direttamente alle varie eco cosa dovrai fare...
Cerca di non agitarti troppo ok?
E per qualsiasi cosa noi saremo qui
Comunque se il tuo medico dice che ti faranno fare il soppressore al 21° giorno poi dovrai aspettare un pò di giorni
finchè non ti arriva il ciclo o finchè il gine non ti dirà tramite un'eco che è tutto ok e che puoi iniziare la stimolazione...
Dopo ti diranno quando iniziare la stimolazione e di volta in volta ti programmeranno l'eco di controllo e i prelievi...
Da me perlomeno funziona così...
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
- diana3
- Original~GolGirl®

-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,oggi ho chiamato per dire che il ciclo è arrivato e siccome hanno detto che faccio il ciclo lungo
,casco giusta per le feste di natale e loro non lavorano,quindi se mi arrivano le prossime mestruazioni dopo il 18 dicembre posso cominciare altrimenti se arrivano prima ciccia,devo aspettare il ciclo di gennaio...e sicuro che sarà così...cmq tutto bene con le telefonate,presa subito la linea e chiare e concise le spiegazioni
l'11 dicembre vado a prendere il piano terapeutico e intanto compro le medicine,le tengo là buone buone.