ciao sono doroti e mi rivolgo a voi perche volevo capire qualcosa sul questo argomento
4 mesi fa ho perso bambino e ora ho riprovato cpn inseminazione . dott. ha visto due bell ovuli( rischio gemellare) e inseminazione andata bene.mi ha prescritto subito progesterone x mandare avanti gravidanza in quanto era sicuro del suo lavoro , io ho ovulato al 10.mo giorno quando ho fatto inseminazione.dopo 15 giorni e ce prima di 5 al menstruazione sucessiva x curiosita ho fatto test di gravidanza che al primo immpatto rsultato negativo ,ma guardando bene adirittura con mio marito nel tempi giusti si vedeva second linea,non era molto marcata ma cera. cosi pensavo che ci vole ancora un po di tempo che hormoni si alsano e facendo secondo test (nel caso di mancata menstruazione) la linea sarebbe stata piu visibile e cosi 29 giorni mi e arrivato ciclo regolare. ma cosa sucesso, e possibile che test e stato sbagliato, di solito sbaglia quando e negativo ,non positivo. o pure...non lo so
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test di gravidanza e seconda linea poco visibile
-
doro
- New~GolGirl®

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: test di gravidanza e seconda linea poco visibile
Può essere che i medicinali che hai preso abbiano falsato il risultato??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Milly2003
- Active~GolGirl®

- ely68
- Master~GolGirl®

può essere che ci sia stato un inizio di gravidanza, ma poi non sia proseguita
quindi valori di beta bassi da essere rilevati da test, ma non abbastanza da portare avanti la gravidanza
comuqnue non mi tornano i tempi che hai messo: dici di aver ovulato il decimo giorno e che aspettavi il ciclo 20giorni dopo, che è un tempo esagerato come post ovulazione
quindi valori di beta bassi da essere rilevati da test, ma non abbastanza da portare avanti la gravidanza
comuqnue non mi tornano i tempi che hai messo: dici di aver ovulato il decimo giorno e che aspettavi il ciclo 20giorni dopo, che è un tempo esagerato come post ovulazione
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
doro
- New~GolGirl®

non lo so se medicinali anno potuto fare questo.la beta non ho fatto, ho fatto test di farmacia,
per il tempi andata cosi
al 10 giorno da ultima menstruazione 17 ottobre ho fatto inseminazione e test ho fatto 5 giorniprima dal arrivo prossimo ciclo qundi 31 ottobre( giorno della linea debole) e ciclo mi e arrivato al 5 novemre, medicinali presi erano solo stimolazione ovarica di clomid e dopo inseminazione progesterone.grazie x vostre risposte
per il tempi andata cosi
al 10 giorno da ultima menstruazione 17 ottobre ho fatto inseminazione e test ho fatto 5 giorniprima dal arrivo prossimo ciclo qundi 31 ottobre( giorno della linea debole) e ciclo mi e arrivato al 5 novemre, medicinali presi erano solo stimolazione ovarica di clomid e dopo inseminazione progesterone.grazie x vostre risposte
-
doro
- New~GolGirl®

metiamo che e potuto essere il inizio di gravidanza e una cosa pericolosa anche nel futuro?
ho gia perso una gravidanza 4 mesi fa al 6 settimana?
ho gia perso una gravidanza 4 mesi fa al 6 settimana?