GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dubbio su Suprefact

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
mariellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Dubbio su Suprefact

Messaggio da mariellina » 21 ott 2008, 13:43

Ciao a tutte..eccomi di nuovo qua in preparazione per la mia sesta icsi (fosse che fosse la volta buona che arrivo sino alla fine)...
Volevo chiedervi una cosa....ho iniziato il suprefact il 20mo giorno del ciclo, ma le mestruazioni che dovevano arrivare il 17 ancora non si sono viste ( non sono incinta!)..e il 23 devo andare a fare la prima eco per iniziare il gonal...
a qualcuna è mai capitato di saltare il ciclo con la soppressione?

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dubbio su Suprefact

Messaggio da Pamy72 » 21 ott 2008, 18:16

In 3 delle mie 4 icsi ho usato sempre come soppressore il Suprefact ma non mi è mai successo che mi ritardassero.
Hai provato a fare una telefonata al centro?
Intanto ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini ed in becco alla cika!!!

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 ott 2008, 20:04

tranquilla. il ciclo potrebbe ritardare. all'eco del 23 controlleranno che sei effettivamente soppressa e addirittura potrebbero farti iniziare la stimolazione prima ancora che inizi il ciclo.
non credo che il ciclo ti possa saltare.
prima di iniziare il suprefact ti hanno fatto controllare che l'ovulazione fosse già avvenuta?
ci sono due possibilità:
1) ti arrivano in ritardo ma prima del 23 e farai l'eco di controllo con il ciclo appena iniziato
2) prima del 23 non ti arrivano e dall'eco decideranno se farti aspettare ancora qualche giorno oppure se farti comunque iniziare con la stimolazione e aspettare che il ciclo arrivi a stimolazione avviata
il 23 oltre all'eco ti faranno fare anche i dosaggi di E2 e prog?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariellina » 22 ott 2008, 12:28

Ad oggi ancora niente ciclo....domani farò l'eco ed il dosaggio dell'estradiolo...
l'altra volta ha ritardato solo due giorni ma mi hanno fatto aspettare per iniziare la stimolazione....solo che se dovesse proprio saltare ho paura che salta tutto per un mese....uff
certo che come inizio andiamo proprio bene....

mariellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariellina » 22 ott 2008, 12:33

A proposito..dimenticavo...tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................
non conosco la tua storia, ma dai messaggi letti mi pare di aver capito che non sei proprio nuova.............la cosa mi fa sperare un pò..........
auguronissimi

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”