GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

finalmente IUI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

finalmente IUI

Messaggio da Lalla77 » 15 ott 2008, 16:46

eccomi! oggi abbiamo fatto l'ultima visita, domani consulenza genetica e appena arriva il ciclo si parte! sono felicissima anche se un pochino in ansia! Chi mi fa compagnia a Novembre? io faccio la IUI, so già che appena inizio sarò qui tutti i giorni a stressarvi :fischia
Volevo un'informazione dalle più esperte ... voi avete avuto problemi con la terapia? io vorrei andare al lavoro tranquillamente, restando a casa solo il giorno dell'inseminazione perchè secondo me stare a casa è solo più stressante. Voi cosa mi consigliate?
grazie a tutte in anticipo :emozionee
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: finalmente IUI

Messaggio da lulu00 » 15 ott 2008, 16:51

ti auguro che ti vada bene già la prima iui mi incrocio per te....per quel che riguarda la terapia devi tenere conto che cmq devi andare a giorni alterni o quasi a fare i monitoraggi per vedere se tutto preocede bene e per vedere quando devi fare scoppiare il follicolo....poi dopo l'inseminazione per me anche se vai al lavoro non cambia nulla se è destino arriva lo stesso credimi...a me non è successo nè stando a casa nè andando al lavoro... :buuu

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 15 ott 2008, 16:59

CIAO LALLA :yeee :yeee SONO CONTENTA CHE FINALMENTE ANCHE TU COMINCI.
IO FARO' LA PROX SETTIMANA LA III IUI VEDIAMO :incrocini :incrocini
LA TERAPIA A ME HA FATTO SOLO GONFIARE UN PO', MA NULLA DI CHE. PUOI ANDAR TRANQUILLAMENTE A LAVORO, SOLO I PRIMI GIORNI DOVRAI FARE A GIORNI ALTERNI I MONITORAGGI DELL'OVULAZIONE........QUINDI DOVRAI CHIEDERE QUALCHE PERMESSO.
TI FACCIO TANTI :incrocini :incrocini

BARBY :cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 15 ott 2008, 22:43

grazie ragazze :emozionee
barbara per te tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
lulu mi dispiace, spero tu possa avverare il tuo sogno prima possibile :cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 15 ott 2008, 22:46

:incrocini :incrocini :incrocini Lalla!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 ott 2008, 23:08

per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 ott 2008, 12:15

lalla, per la terapia dipende dai che farmaci ti hanno prescritto, ma di solito per la IUI non stimolano tantissimo quindi non dovresti avere grossi sintomi (io avevo un po' di insonnia e inappetenza, ma credo più per l'ansia che per altro).
Come ti hanno già detto di solito si fanno eco a giorni alterni (a me ne hanno fatte 5 ma sono un po' lenta a ovulare) mentre il giorno dell'inseminazione stai bene a stare a casa, coccolati un po' :sorrisoo Per il resto vai tranquillamente a lavorare :ok
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 16 ott 2008, 15:10

grazie ragazze, pensavo già di stare a casa il giorno della IUI, volevo solo consultarmi per quanto riguarda il resto della preparazione!
oggi siamo andati dalla genetista, ormai è tutto fatto, siamo pronti per la partenza!!! Aspetto solo il ciclo e mai così tanto come stavolta :ahaha

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”