GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

oggi sono a terra

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

oggi sono a terra

Messaggio da lulu00 » 13 ott 2008, 14:47

Speravo che dopo la laparoscopia succeddesse il miracolo...e invece....i mesi passano: prima aspettare per l'esame, poi la menopausa forzata e adesso ancora niente....ma verrà mai per me il momento? Tutti i miei amici hanno avuto i loro bimbi senza problemi e io sono piu' di quattro anni che combatto e niente....ma perchè? sono così stufa ...forse il mio destino non prevede un figlio nella mia vita....ma perchè? in fondo tutti ci avevano detto ce non dovremmo avere grossi problemi (salvo poi scoprire una cisti endiometrosica di II stadio e una tuba chiusa)...ma anche dopo la laparoscopia il gine ci ha detto che adesso il problema dovrebbe essere risolto....ma perchè io mi sento così negativa e non ci credo? sto a pezzi....

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: oggi sono a terra

Messaggio da Maggie1 » 13 ott 2008, 15:23

Posso dirti solo una cosa ed è la frase che ho letto nel ticker di una gollina tempo fa in un altro post non so dove...

"se una mamma si arrende, un bimbo non nasce"

FORZA !
:ok

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 13 ott 2008, 15:23

lulu, ti capisco. Penso che sia un meccanismo perverso di illusioni e delusioni. Alla fine non riusciamo più a crederci perché così pensiamo di evitare il dolore di un'altra delusione. Ma non ti arrendere, tieni duro. E non guardare gli altri, tutti hanno i loro problemi, è che il nostro è sotto gli occhi di tutti e questo ci fa sentire diverse.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 ott 2008, 16:38

Lulu forza, se il dottore ti ha detto che sei a posto adesso ci devi credere. E' importante farsi seguire da dottori validi e poi cercare di stare serene e fiduciose.
Lo sai che qui siamo in tante a fare fatica, non che questo ci possa consolare ma ci deve dar forza per procedere avanti.
ti abbraccio forte! :cuore :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

LUCIAc
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LUCIAc » 13 ott 2008, 16:39

Cara Lulu!
Capisco benissimo la sensazione che stai provando perchè più volte mi sono trovata in questa situazione, e la cosa che innervosisce
ancora di più è che si è impotenti! Non si può fare nulla, e rimani lì in balia del destino e l'unica cosa che ti è concessa è sperare e pregare. :buuu

Ma non è semplice, anche perchè ci sono giorni in cui ti senti più forte e riesci a superare queste crisi, ma ci sono giorni in cui niente e nessuno riesce a tirare fuori un pò di positività, e che si fa? si piange, e tanto! poi magari proprio in qs giorni vieni a conoscenza che qualcuno vicino a te aspetta e tutto si trasforma in un vortice di negatività.... mamma quante volte mi è capitato, e quante volte mi sono ritrovata per terra, ma ci si rialza e si continua a lottare, non è facile, sono tutte cose che segnano il tuo fisico e la tua mente, e il tuo spirito, (pensa che ultimamente quando mi guardo allo specchio mi vedo invecchiata almeno di un paio d'anni).

Che dirti: sappi che nn sei sola, Siamo in tante a lottare contro qs ingiustizia, so che questo non consola ma aiuta, sopratuttto aiuta il sapere che c'è un angolino dove potersi sfogare in piena libertà, e sapere che si è capite al 100%, senza essere giudicate e guardate male (io sono convinta che solo chi affronta una cosa del genere sa davvero le emozioni che si provano e si hanno nel cuore) per cui Forza! :ok

Ti sono vicina! Lucia :coccola

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 ott 2008, 16:57

cara lulu,
condivido in pieno quello che ti ha detto Luciac :ok
Anch'io dopo 6 mesi dalla laparo pensavo che si muovesse qualcosa ma nulla.Gli attimi di sconforto sono tanti ma grazie a mio marito riesco a farmi un pianto liberatorio, a stringere i denti e ad andare avanti!
Ricordati che la lotta che molte di noi stanno facendo ti fortifica ancora di più e cosa mooolto importante:non sei sola!!

:coccola
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”