GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima eco per IUI con dubbio ...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Prima eco per IUI con dubbio ...

Messaggio da karabà » 11 ott 2008, 11:03

Ciao ,
ieri sera ho fatto la prima eco dei monitoraggi per IUI , da fare su ovulazione spontanea, visto che sino ad oggi non ci sono mai stati problemi almeno su questo. Di solito ovulo tra il 12pm ed il 14 pm (vedi stick, TB, ecoTV).
Ero al 7pm ... a sx follicolo di 8,4 mm , pare sia ok .
A dx 21mm !! Il ginek esordisce con "ma tu stai ovulando adesso!" ...poi guarda, scruta, misura ... insomma prospetta la possibilità di una cisti endometriosa.
In effetti io ho avuto dolorini da ovulazione sia ieri che giovedì , ma la tb è bassissima per essere ovulazione. Oggi farò uno stick ...
Ultima eco TV era di luglio...può essere che non ci fosse nulla e si sia formata in così poco tempo ? Qualcuna di voi, una volta parlava di colori diversi nelle eco per corpi lutei, cisti ... mi dite quello che sapete ? inoltre lui dice che all'interno di questa macchia vede un leggerissimo , impercettibile versamento di sangue, appunto come se fosse un follicolo in fase di scoppio ...ma al 7pm??? e se lunedì (prox eco) lo vede scoppiato non si fara la IUI ? La doppia ovulazione può avvenire a distanza di 1 settimana o di solito sono poche ore o giorni ?
Scusate le mille domande, ma pensavo di uscire con la misura dei follicoli e sono uscita con infiniti dubbi ...
grazie !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Prima eco per IUI con dubbio ...

Messaggio da elevia » 11 ott 2008, 15:04

Karabà io purtroppo non ti so aiutare ma è affettivamente strano che tu stia per ovulare, però se così fosse non perdere l'opportunità! :incrocini
che io sappia la doppia ovulazione avviene nel giro di poche ore non di una settimana.
Se alla prossima eco c'è ancora, allora forse è una cisti... speriamo di no! facci sapere! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 11 ott 2008, 15:23

Grazie elevia, in effetti non resta molto da fare che aspettare lunedì e vedere come va ... anche lo stick era negativo oggi , quindi niente ovetto :fischia

Mille :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo tentativo con Clomid !!! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 11 ott 2008, 17:55

KARABA'cara...purtroppo non resta che attendere lunedì,tu cerca di stare il più possibile serena
:incrocini :incrocini
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”