GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si comincia .. aiuto!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

si comincia .. aiuto!

Messaggio da morbida78 » 7 ott 2008, 10:52

Ebbene dopo due anni di tentativi e una geu lo scorso settembre che mi ha portato all' asportazione della tuba dx e a mesi di riposo la gine ci ha consigliato di rivolgerci al centro di procreazione Versilia .
Noi per il momento abbiamo fatto con lei gli esami ormonali io e spermiogramma lui , risultati ok tranne la mia carenza di progesterone che sopperisco con il prometrium , ovviamente per il momento lei dice che problemi grossi non ci sono e che il suo dubbio è la tuba rimasta , cmq il 4 novembre ho il primo colloquio e volevo sapere da chi ci è già passata cosa devo aspettarmi dagli incontri e anche da questo lungo percorso .
Ringrazio chi vorrà rincuorarmi un pò :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: si comincia .. aiuto!

Messaggio da barbara77 » 7 ott 2008, 11:57

TI FACCIO TANTI :incrocini :incrocini X IL TUO INIZIO PERCORSO, E' DURA MA IL DESIDERIO DI AVERE UNA CREATURA E' SEMPRE PIU' FORTE, QUINDI CERCA DI ESSERE PIU' SERENA POSSIBILE E VEDRAI CHE RAGGIUNGERAI LA META.
:cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 7 ott 2008, 13:09

:incrocini :incrocini :incrocini

Il percorso è una mazzata, ma ne vale la pena. Io ho fatto una IUI e una ICSI (entrambe andate male) e ora riproverò con l'anno nuovo.

Al colloquio non aspettarti niente, a me non mi hann neanche visitata. Mi hanno prescritto degli esami da fare. Tu porta tutto quello che hai, ogni analisi già fatta, un libro per l'attesa interminabile e molta pazienza.

Il percorso è duro, quando nsi inizia si ha voglia di correre subito, ma la pma è fatta di attesa. Degli esami, della terapia, dell'esi8to etc etc. Io sono in lista d'attesa nel pubblico da un anno, e la ICSI o FIVET è prevista per il <<primo semestre 2009>>. Figurati tu.

Sappi però che qui su gol puoi trovare tante amiche che sapranno sostenerti. Ti faremo compagnia! :cuore

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 ott 2008, 14:50

Ciao morbida, al primo colloquio di solito prescrivono vari esami che si fanno nel giro di un paio di mesi. Porta tutto quello che hai già fatto così magari alcuni te li risparmi. Tanti :incrocini :incrocini
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 8 ott 2008, 1:28

:incrocini :incrocini :incrocini
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 8 ott 2008, 9:30

Vi ringrazio per le vs risposte , so già che dovrò avere molta pazienza e che potrebbero esserci ostacoli nel percorso ma dopo due anni ho imparato che nonostante tutto io questo bambino lo voglio , che farò più fatica di altre ma arriverò anch'io alla meta , voglio essere positiva!!
in bocca al lupo anche a voi che siete diventate compagne di questo lungo viaggio :incrocini :incrocini :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 8 ott 2008, 23:09

Morbida tanti :incrocini per questo inizio!!! :bacio
+2

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”