GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CENTRO FERTILITA' - AIUTO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
gabry73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CENTRO FERTILITA' - AIUTO

Messaggio da gabry73 » 2 ott 2008, 22:06

Buonasera a tutti,
è da parecchio tempo che non scrivo su GOL.... ed ora eccomi quì xchè ho bisogno dell'aiuto delle golline e soprattutto di qualche consiglio.
Sono seriamente in crisi sul piano della ricerca di un bambino. Finalmente dopo vari esami a gennaio ho fatto una laparoscopia x rimuovere un ciste ovarica e nello stesso momento hanno tolto anche un paio di aderenze.
Dopo questo finalmente mio marito si è deciso a fare un intervento su un varicocele di secondo grado. Ora siamo in attesa che passino i 6 mesi (Dicembre) per la visita di controllo.
Nel frattempo stiamo valutando un centro di fertilità ma in Italia i tempi sono lunghissimi e quindi pensavamo all'estero (magari la Svizzera visto che noi abitiamo proprio al confine)...
Qualcuna di voi ha sentito parlare o è stata in qualche centro di fertilità nelle zone di Como/Varese? Mi potete dare qualche indicazione?

Attendo con ansia vostri consigli ed indicazioni...... GRAZIEEEE!! :bacio
GABRY

"nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia" (Madre Teresa di Calcutta)

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CENTRO FERTILITA' - AIUTO

Messaggio da willy75 » 2 ott 2008, 23:13

Ciao, io sono stata al centro Procrea di Lugano e mi sono trovata molto bene. (come vedi dalla mia firma ci sono riuscita alla mia 5 icsi!) se vuoi informazioni mandami pure un mp! :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 ott 2008, 14:20

io sono stata al centro infertilità dell'Ospedale Valduce di Como
io non sono stata fortunata putroppo, ma altre ragazze che conosco ce l'hanno fatta

se hai bisogno di info mandami un mp :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 4 ott 2008, 21:02

io adesoo sono al sanpaolo...x il momento non posso dirti nulla..quando comincierò ti daro il mio commento...
##Milly2003##

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”