GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eco e dosaggio ormonale a milano e pick-up all'estero

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
minerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Eco e dosaggio ormonale a milano e pick-up all'estero

Messaggio da minerva » 8 set 2008, 17:40

Ciao a tutte!
Ho deciso di andare in una clinica a Barcellona (Eugin) per la FIVET e sto cercando un centro o un medico a Milano dove poter fare i monitoraggi ecografici e ormonali che diano i risultati in giornata.
C'è qualcuna che ha già fatto questa trafila e sa consigliarmi Un buon ginecologo o un buon centro qui a Milano??? Dato che non è possibile fare nomi sul forum potete mandarmi un messaggio privato.
Grazie mille!!!

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Eco e dosaggio ormonale a milano e pick-up all'estero

Messaggio da Berta73 » 8 set 2008, 18:31

Io non sono di Milano ma sto facendo una ICSI alla Eugin.

Posso chiederti in base a cosa hai scelto il centro?

Ti faccio i miei :incrocini :bacio

minerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minerva » 9 set 2008, 14:48

Ciao!
E' una storia lunga...la prima volta avevo letto un articolo (ormai è più di un anno fa!) sul Corriere della Sera proprio dedicato a questa clinica. Purtroppo non l'ho più, ma la giornalista spiegava quanto era facile andare sul sito, indicare le proprie esigenze ed avere un preventivo in pochissimo. Così sono andata e infatti era proprio così: semplice, chiaro e velocissimo!! Esattamente come dovrebbe essere farlo in Italia !!!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh

Sempre nell'articolo po la giornalista raccontava che aveva preso appuntamento e si era recata lì con analisi false e quindi l'articolo alla fine sembrava spacciarla come clinica poco seria. In realtà tengono tantissimo, come è giusto che sia, alla privacy delle persone!!!

Tempo dopo è comparsa anche questa risposta della clinica stessa sul sito di Luca Coscioni:
http://www.lucacoscioni.it/replica_dell ... n_embrione

Mi è sembrata una risposta molto seria !!!! alla faccia di quella defi***te della giornalista.... :prrrr :prrrr

Io mi sono trovata bene anche se come ho detto ho fatto solo la prima visita...ne approfitto per rinnovare la richiesta a chi fosse di Milano: mi sapete indicare un ginecologo o un centro bravo che vi abbia seguito????

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 9 set 2008, 17:31

Si si, avevo letto anch'io l'intervista di quella giornalista ignobile e la risposta della eugin.

Per quanto riguarda il gine, non ti so aiutare come ti dicevo, però io vivo in un paesino sperduto, e le eco me le fa ilo mio gine di fiducia.
Non è importante che ti segua un centro, anzi, forse perdi un sacco di tempo in attese. Se hai un ginoecologo in grado di fare ecografie, ti consiglio di andare da lui, anche perchè alla eugin vogliono i risultati entro le 18.

:incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”