Volevo condividere con voi il mio entusiasmo per dirvi di non mollare anche quando tutto sembra irraggiungibile!!
A giugno ero prontissima per la mia 5° icsi , avevo già Puregon alla mano….per iniziare e il giorno stesso scoppia lo scandalo Santa Rita (che mi ha regalato la mia gravidanza e dove almneo iio personalmente mi sono trovata bene..) …tutto sospeso a data da destinarsi!
Mi muovo per cercare un’alternativa, questa sarà la mia ultima icsi (la fortuna è stata già gennerosa con noi) e voglio provare a tutti i costi…approdo alla Casa di Cura IGEA…non male ma mi sentivo un po’ spaesata. Faccio i primi colloqui e sttimana scorsa trovo un messaggio del mio centro che mi dice che sono nuovamente accreditati…telefono speranzosa di iniziare subitissimo ai primi di settembre (agosto non lo consideravo visto che in genere sono tutti chiusi)…e…sorpresa!!posso riprendere esattamente da dove avevo lasciato, previo controllo ad arrivo delle rosse il centro rimarrà aperto anche tutto agosto!
Cosi rosse arrivate ieri, oggi controllo tutto OK, domani inizio con la stimolazione e alla via cosi fino al pikUP…sento che sarà la volta buona o comunque no potrò dire di non averci provato..agosto poi è un mese per me anche più tranquillo che giova anche alla crescita degli ovetti!
Non ringrazierò mai abbastanza forum come gol per il sostegno e le infinite informazioni che ho avuto in questi anni e che mi hanno permesso di avere ciò che ho oggi!!
Un bacio e tantissimi

[/url]