GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anticorpi anticlamidia

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Anticorpi anticlamidia

Messaggio da Bibi75 » 29 lug 2008, 12:44

Rieccomi con i miei dubbi sulla malefica clamidia :bomba
a gennaio avevo fatto per la prima volta gli anticorpi, il laboratorio di sua iniziativa aveva cercato tutte e tre le clamidie (psittaci, trachomatis e penumoniae) ed era risultato tutto negativo tranne le IGG della clamidia pneumoniae; il gine mi aveva detto che era probabilmente una vecchia infezione alle vie respiratorie e che solo la trachomatis riguarda l'apparato genitale, per cui era tutto ok
adesso l'abbiamo rifatto sia io che il marito, in un laboratorio diverso che non precisa i tipi di clamidia
risultato: IGM negative, IGG positive, per me 5/ml, per lui circa 60 ui/ml; a fianco c'è scritto "valori normali fino a 100 ui/ml"
qualcuna ha idea di cosa vuol dire? cioè, se sono inferiori a 100 vuol dire che sono da considerarsi negative, per cui non l'abbiamo avuta? e anche se fosse, nell'uomo una vecchia infezione non è un problema, giusto?
non vorrei che il centro ci chiedesse ulteriori analisi :che_dici
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”