GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Transfert fatto il 20,stick urine il 30.negativo
-
danielapaolo
- New~GolGirl®

Transfert fatto il 20,stick urine il 30.negativo
Salve,il 18 ho effettuato il prelievo degli ovuli,ed il 20 ho fatto il transfer.Il 30 cioe ieri,quindi 10 giorni dopo il tranfer,ho voluto fare un test di gravidanza sull'urina con uno di quai test definiti sensibili,cioe che idividuano una eventuale gravidanza anche 4 giorni prima,Il test è venuto negativo.ora volevo sapere se magari l'ho fatto troppo presto anche perche non so ne anche quando dovrebbero arrivarmi,o devo perdere ogni speranza per una gravidanza?ricordo che il transfer l'ho fatto il 20 ed il test il 30.grazie tanto dany.p.s.il ciclo mi era venuto credo...il 1°
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Transfert fatto il 20,stick urine il 30.negativo
guarda io alla mia prima gravidanza feci un test 10 g dopo al rapporto incriminato. e venne fuori un linea che credo di averla vista solo io. poi la mattina dopo ne feci un'altro uguale ed era negativissimo.
poi la settimana dopo andai in ospedale perchè avevo male infondo alla pancia e mi fanno le analisi del sangue.. incinta!!!!
questo per dirti che magari era solo veramente troppo presto. tanti

poi la settimana dopo andai in ospedale perchè avevo male infondo alla pancia e mi fanno le analisi del sangue.. incinta!!!!
questo per dirti che magari era solo veramente troppo presto. tanti

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Transfert fatto il 20,stick urine il 30.negativo
è come se avessi fatto un test al 12 po, è presto!
prova a ripaterlo tra qualche giorno e speriamo bene!
prova a ripaterlo tra qualche giorno e speriamo bene!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010