vi racconto la mia ennesima delusione...con un piccolo riepilogo:
a dicembre ho avuto una gravidanza "chimica" (?)...e come conseguenza, secondo la mia ginecologa, ciclo irregolare per 4 mesi...
ad aprile all'eco risultano solo 2 follicoli di piccole dimensioni...e quindi si rimanda..
a maggio ci riprovono ed ancora solo 1 follicolo degno di nota, quindi solo rapporti mirati ("ne basta uno!!")
giugno, quindi stamattina....al 4° gg del ciclo, vado dalla gine..carica di speranze che questo mese fosse tutto ok, ed invece...eccola lì:
ciste di 3.6mm all'ovaio ds
che aggiunta all'infiammazione delle ciste del seno (seno fibrocistico)..mi ha proprio demoralizzata
adesso devo aspettare il prossimo ciclo, controllare che sia sparita, oppure ciclo di pillola
chiaccherando con lei..sempre iper positiva...mi dice, che tra i vari tentativi iniziati..solo 1 è stato completato ed è quello di dicembre, ed è convinta a procedere con un ennesima IUI, che sommata alle precedenti presso un altro centro potrebbe diventare il 5°...
cosa mi consigliate?
una volta che tutto torna a posto, tento ancora con IUI oppure passo a Fivet?
mi ha detto che, essendo loro un centro per la fertilità, per le Fivet si appoggiano ad un centro di Milano (Matris: ne avete sentito parlare? comè