Grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tecnobios Bologna
-
bpaola
- New~GolGirl®

Tecnobios Bologna
Scusate qualcuna di voi sa darmi qualche informazione sul centro Tecnobios di Bologna?
Grazie a tutte
Grazie a tutte
- criker
- Master~GolGirl®

Re: Tecnobios Bologna
Ti intercetto Hope che ha appena fatto la fivet lì.......
con estremo successo
e te la mando!!!
con estremo successo
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- hope
- Master~GolGirl®

eccomi, icsi fatta alla tecnobios
che cosa vuoi sapere?
che cosa vuoi sapere?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Hope, ho visto per caso il tuo ticker... COMPLIMENTISSIMI!!!! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
-
bpaola
- New~GolGirl®

Ciao Hope vorrei sapere un po' di tutto. Come ti sei trovata, ... chi ti ha seguita, ... insomma tutto cio' che e' possibile sapereTu che problemi avevi? I tempi sono lunghi per decidere l'iter da seguire? Sai io ho una certa eta' e ogni mese che passa per me, non sono mesi, sono anni. Spero che tu mi capisca.
Grazie siete veramente molto carine
Grazie siete veramente molto carine
- hope
- Master~GolGirl®

bpaola allora... qui nomi non se ne possono fare quindi ti mando un mp per questo
per il resto: io provenivo da una fivet fatta a londra che purtroppo non è andata e dove mi sono trovata bene. Lì avevo prodotto 9 follicoli e fecondato solo 1 perchè, dicevano, la qualità dei miei ovetti non era eccellente...
affranta decido di rivolgermi alla tecnobios che è dietro casa. Incontro il medico dott. B. che mi ha fatto una ottima impressione, molto disponibile, alla mano, professionale e rassicurante.
Mi spiega che non è detto che la mia qualità sia compromessa e che bisogna tentare...
Premetto che io ho l'endometriosi ovarica bilaterale scoperta 1 anno e mezzo fa, ho quasi 37 anni e il marito ha uno spermiogramma ok ma abbiamo scoperto che dopo 24 i suoi soldatini sono quasi tutti ko
comunque: al ciclo successivo comincio già con la pillola e poi quello dopo con la stimolazione. Quindi tempi di attesa praticamente 2 cicli.
Con loro è andata bene: ho prodotto 17 follicoli e ne hanno fecondati 3...
chiedi pure se hai bisogno di altre info
giuliale grazie
per il resto: io provenivo da una fivet fatta a londra che purtroppo non è andata e dove mi sono trovata bene. Lì avevo prodotto 9 follicoli e fecondato solo 1 perchè, dicevano, la qualità dei miei ovetti non era eccellente...
affranta decido di rivolgermi alla tecnobios che è dietro casa. Incontro il medico dott. B. che mi ha fatto una ottima impressione, molto disponibile, alla mano, professionale e rassicurante.
Mi spiega che non è detto che la mia qualità sia compromessa e che bisogna tentare...
Premetto che io ho l'endometriosi ovarica bilaterale scoperta 1 anno e mezzo fa, ho quasi 37 anni e il marito ha uno spermiogramma ok ma abbiamo scoperto che dopo 24 i suoi soldatini sono quasi tutti ko
comunque: al ciclo successivo comincio già con la pillola e poi quello dopo con la stimolazione. Quindi tempi di attesa praticamente 2 cicli.
Con loro è andata bene: ho prodotto 17 follicoli e ne hanno fecondati 3...
chiedi pure se hai bisogno di altre info
giuliale grazie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
-
bpaola
- New~GolGirl®

Grazie mille per l'informazione.
Penso proprio che li contattero'. Se avro' bisogno di altro ti rompero' le scatole, per ora ancora e ancora mille grazie.
Penso proprio che li contattero'. Se avro' bisogno di altro ti rompero' le scatole, per ora ancora e ancora mille grazie.