ieri ho ritirato il foglio dove c'è scritto di fare la lavanda, prendere il buscopan etc etc ma nulla in merito ai rapporti.
Ora: è necessario davvero non avere rapporti oppure posso averli protetti?O evitarli in prossimità dell'esame?

Messaggio da puzzina » 25 giu 2008, 8:15

Messaggio da Praslin » 25 giu 2008, 10:24

Messaggio da annaluna » 25 giu 2008, 10:34

Messaggio da criker » 25 giu 2008, 14:07
Appunto non scherziamo col fuoco......annaluna ha scritto:Alla mia amica dissero di avere rapporti protetti... Lei ebbe un solo rapporto e per giunta non protetto, dato che cercava un bimbo da anni e sio voleva sottoporre all'isterosalpingografia proprio per accertare eventuale causa di sterilità..... e rimase incinta PROPRIO quel mese, nonostante tutto...
PER FORTUNA IL BIMBO E'SANO... ma meglio non rischiare!!!
Baci

Messaggio da puzzina » 25 giu 2008, 14:32
sono d'accordo con te criker.criker ha scritto:Appunto non scherziamo col fuoco......annaluna ha scritto:Alla mia amica dissero di avere rapporti protetti... Lei ebbe un solo rapporto e per giunta non protetto, dato che cercava un bimbo da anni e sio voleva sottoporre all'isterosalpingografia proprio per accertare eventuale causa di sterilità..... e rimase incinta PROPRIO quel mese, nonostante tutto...
PER FORTUNA IL BIMBO E'SANO... ma meglio non rischiare!!!
Baci![]()
Il rischio di aborto o peggio di geu se si hanno rapporti non potretti è davvero alto, per cui io seguirei le indicazioni del medico e starei calmina quei 15 giorni......
Non è che per risolvere un ipotetico problema ne creiamo uno più grave!!!

Messaggio da Babby76 » 25 giu 2008, 16:46

Messaggio da elevia » 25 giu 2008, 22:19

Messaggio da isolablu » 26 giu 2008, 21:00

Messaggio da elevia » 26 giu 2008, 21:26
Ciao Isola, ti avevano detto di avere pure rapporti dopo la isg? senza problemi?poi i due doc che mi seguivano al centro pma mi avevano ordinato di avere rapporti non protetti...