Ciao a tutte come va?
Vi scrivo perchè prima una mia amica mi ha chiamata e mi ha detto che oggi, giorno della presunta mestruazione, ha avuto perdite rosa chiare chiare, che però vedeva solo andando a fare la pipì uando si asciugava e che l'assorbente è rimasto candido per tutto il giorno. In più, dice di avere un seno gonfio e dolente solo a guaradarlo.
io le ho detto che secondo me le sta arrivand il ciclo, e che comunque se domai non succede niente dovrebbe fare un test. Voi che ne pensate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sangue rosa e seno dolente
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Sangue rosa e seno dolente
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: Sangue rosa e seno dolente
a me è successa la stessa identica cosa...e aspettavo Giorgia, ma come sai i sintomi vogliono dire tutte e niente

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

idem anche a me

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Vedremo quello che sarà...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Anche a me è successa la stessa cosa:ero incinta!!!!!!!!!
per la tua amica
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- chicca2030
- Original~GolGirl®

allora, news...
mi ha detto che oggi non ha avuto perdite finchè non è andata di corpo, a quel punto ha avuto delle perdite marroni, mi ha confermato però che non erano emorroidi, perchè prima si è asciugata davanti...a questo punto non so che dire...voi che pensate?
mi ha detto che oggi non ha avuto perdite finchè non è andata di corpo, a quel punto ha avuto delle perdite marroni, mi ha confermato però che non erano emorroidi, perchè prima si è asciugata davanti...a questo punto non so che dire...voi che pensate?
- patchukina
- Master~GolGirl®

Chicca purtroppo i topic di questo tipo non sono ammessi
e dovrò chiuderlo.
Riporto dalle Regole Generali:
"Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi..."
Quando e se la tua amica farà il test, ci sarà la certezza!
e dovrò chiuderlo.
Riporto dalle Regole Generali:
"Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi..."
Quando e se la tua amica farà il test, ci sarà la certezza!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"