GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Centro IGEA a Milano chi lo conosce?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
simogeno
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Centro IGEA a Milano chi lo conosce?

Messaggio da simogeno » 17 giu 2008, 22:13

Carissime sossine, anche se non partecipo più cosi attivamente al forum era e rimarrà sempre un grande punto di riferimento!quando 4 anni fa mi sentivo persa e pensavo di essere una moschina bianca ad affrontare il duro percorso della pma ho trovato forza,aiuto e sopratutto preziose informazioni! :sorrisoo
e probabilmente grazie anche alla condivisione di informazioni che mi ha permesso di accorciare tempi e trovare il centro giusto per me..oggi frutto della mia 3° icsi posso stringere il mio piccolo Andrea :yeee
Da un pò di mesi pensiamo che potremmo riprovare per un fratellino o una sorellina..cosi mi ero rimessa in pista, controlli esami e tutto ciò che serviva!
Ci siamo dati un termine di 2 tentativi icsi..lo sò che forse non sono molti ma se li sommo agli altri 3...comunque il primo l'ho affrontato 4 mesi fa e devo dire che mi ha un pò "provata"...ora mi accingevo a fare il 2° e mi ero ripromessa visto che ho la fortuna di fare tanti ovetti e alla luce di quest'ultimo tentativo..che avrei investito nel congelare gli ovetti!
Settimana scorsa avevo già il mio puregon in frigo stavo per iniziare quando..scoppia lo scandalo del Santa Rita (il centro in cui sono sempre stata in cura e di cui io personalmente posso solo dire bene)...quindi tutto sospeso ad un soffio dall'inizio...forse un bene visto che ero e che sono un pò stanca fisicamente e mentalmente...
Allora mi sono ripresa imiei vecchi incarti e ho riesumato il primo centro in cui avevamo fatti gli esami l'IGEA a Milano...certo per me è un pò più scomoda ma al tempo ne parlavano bene perchè aveva l'equipe della matris...ora non sò sono a caccia di qualche info più recente... :domanda :domanda qualcuna è li in cura o ha dei ritorni?
Grazie in anticipo e per quanto può valere sappiate che "chiedo" sempre che tutte le donne che come noi lottano per il proprio desiderio possano finalmente coronarlo
il mio cucciolo Andrea nato il 27 marzo 2006 frutto della mia 3° icsi

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”