Come vi scrissi tempo fa siamo andati in Austria per iniziare la PMA li' e dopo la prima visita ci hanno gia' dato il piano terapeutico che vi ho riportato in questo post:
forum/viewtopic.php?f=5&t=18918
Ho chiesto al nostro medico della mutua quali sono i medicinali mutuabili in Italia e lui mi ha detto solo il Menogon o Meropur. Senza la mutua costano circa 150 euro a fiala a detta sua e quindi a conti fatti sarebbero circa 2000 euro per le medicine.
Qualcuna si e' trovata nella stessa situazione? Come avete fatto? Ci sono delle scappatoie per avere i medicinali con la mutua? Non ho provato a chiedere quanto costerebbero in Austria quando eravamo li' mannaggia
Se fosse possibile vorrei evitarmi almeno la spesa delle medicine, visto che gia' la ICSI si paga 2650 euro, ma il mio medico della mutua mi ha detto che, dato che il mio piano terapeutico e' di una clinica Austriaca lui non puo' prescrivermi nulla e che lo potrebbe fare solo se io avessi un piano dettagliato fatto da un centro di una delle USL del Triveneto, visto che risiedo a Trieste. A voi vi risulta?
Grazieeee per ogni info che saprete darmi, siete sempre tanto preziose!!