Pagina 1 di 1

Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Inviato: 23 mag 2008, 15:13
da Lau77
Ciao, :sorrisoo :sorrisoo
sono Laura ho 31 anni, è la prima volta che scrivo sul Forum.
In otto mesi ho avuto 2 aborti interni entrambi alla 10° settimana.
Io e mio marito abbiamo deciso di fare tutti gli esami possibili per capire le cause di questi aborti ripetuti prima di tentare una nuova gravidanza.
So che alcuni di voi hanno avuto la nostra stessa brutta esperienza, come state emotivamente?
Noi ci sentiamo un pò frastornati ed abbattutti, ma non intendiamo mollare.
Vorremmo però rivolgerci ad esperti: qualcuno saprebbe indicarci qual'è il miglior centro per poliabortività di Milano?

grazie a tutti
baci :cuore

Re: Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Inviato: 23 mag 2008, 15:16
da laura s
Hai ragione afre tutti gli accertamenti e speo che possiate trovare la causa e risolvere presto! Non sono di Milano ma sono sicura che altre Golline ti sapranno dire... l'importante è aver deciso di prendere il toro per le corna!!! :incrocini :incrocini

Re: Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Inviato: 23 mag 2008, 17:15
da roxy
Io sono seguita al Sacco per la gravidanza a rischio e alle visite incontro persone che vengono da tutta la Lombardia per la dott.ssa che c'è, se vuoi ti mando un mp.
io non sono in cura per poliabortività ma tante donne che ho sentito sì e vengono mandate anche da altri ospedali.

Re: Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Inviato: 23 mag 2008, 17:22
da coccinella77
ciao se vuoi puoi venire a trovarci in un post di poliabortive, potresti trovare alcune golline che possono darti le info che cerchi, e in più tanto coraggio , forza e positività
forum/viewtopic.php?f=32&t=18798

Re: Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Inviato: 26 mag 2008, 9:24
da Lau77
Grazie di cuore a tutte!!!
i vosti consigli sono stati utilissimi!!
Ho già visitato il post... è molto interessante e di sicuro mi aiuterà sia emotivamente, sia materialmente.
grazie grazie grazie
un bacio a tutte!!!