GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In corsa per la prima ICSI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

In corsa per la prima ICSI

Messaggio da gio79 » 3 mag 2008, 16:58

Salve ragazze,
come al solito ho bisogno di voi e della vostra preziosa esperienza!!! :ok
Sono in corsa per la prima ICSI che dovrebbe avvenire nella settimana del 12 Maggio e la mia domanda è questa, come da piano terapeutico ho assunto la pillola dal primo giorno del ciclo per poi sospenderla lo scorso 25 Aprile.
Nel frattempo ho cominciato dal 21 Aprile delle punture sottocutanee giornaliere di Enantone che ancora sto facendo.
Dopo 5 giorni dalla sospensione della pillola e in concomitanza con l'inizio della stimolazione vera e propria con il Puregon, è arrivato il ciclo abbastanza abbondante che ad oggi ( quattro giorni) non sembra voglia cessare.
Non vorrei disturbare il Dottore che mi segue per chiedergli questa cosa, ma vorrei proprio sapere se è normale che le rosse ancora non siano terminate.
Scusate ma sto in ansia visto che tra poco arriveremo al dunque dopo due anni e mezzo di ricerca e anche se cerco di stare più serena possibile, questo percorso è nuovo per me e non so mai se quello che mi accade è giusto o no.
Buon week end
Immagine

ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: In corsa per la prima ICSI

Messaggio da ciliegia-69 » 3 mag 2008, 19:29

credo che sia solo per via degli ormoni che il ciclo si stia presentando più abbondante, non credo che ci sia niente di preoccupante.... facendo le stimolazioni, la mestruazione rimane sempre un pochino diverso dal normale.... se però ti fà sentire più tranquilla il consiglio del tuo medico, chiamalo... fà parte del suo lavoro... penso che sia abituato ad essere "disturbato" nei momenti in cui una paziente ha dei dubbi.... in ogni caso in bocca al lupo :incrocini

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 3 mag 2008, 19:43

Gio non ti devi preoccupare perchè è normale, se vedi che il flusso non diminuisce allora chiama il tuo medico.
Ti lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini e in bocca al lupo per l'icsi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 3 mag 2008, 20:54

Cornelia ha scritto:Gio non ti devi preoccupare perchè è normale, se vedi che il flusso non diminuisce allora chiama il tuo medico.
Ti lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini e in bocca al lupo per l'icsi
Quoto! E' normale che il flusso sia più abbondante! Intanto ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 4 mag 2008, 8:10

:sorrisoo Ciao gio79, stai tranquilla; è normale il ciclo abbondante quando si è sotto cura.
Ti vorrei invitare a vivere questo periodo in un post tra i gruppi:

"Iui, fivet, icis:vicine vicine moltiplichiamo le 6 pancine"

:sorrisoo E' un post di amiche in cerca da tanto tempo e che stanno vivendo il tuo stesso percorso. Questo post lo trovi tra i gruppi in cerca della cika!
Vienici a trovare, ti aspettiamo a braccia aperte, pronte a sostenerti, ascoltarti e di più!!!!!! :sorrisoo :incrocini :cuore :incrocini :cuore :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 4 mag 2008, 8:25

MI CORREGGO!!! :sorrisoo
roma 21 ha scritto::sorrisoo Ciao gio79, stai tranquilla; è normale il ciclo abbondante quando si è sotto cura.
Ti vorrei invitare a vivere questo periodo in un post tra i gruppi:

"Iui, fivet, icis:vicine vicine moltiplichiamo le 6 pancine"

:sorrisoo E' un post di amiche in cerca da tanto tempo e che stanno vivendo il tuo stesso percorso. Questo post lo trovi tra i gruppi CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO
Vienici a trovare, ti aspettiamo a braccia aperte, pronte a sostenerti, ascoltarti e di più!!!!!! :sorrisoo :incrocini :cuore :incrocini :cuore :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio79 » 4 mag 2008, 11:51

Grazie a tutte girls siete sempre fantastiche!!! :cuore
Non credo di disturbare il Dottore oggi, perchè ad ogni modo domani alle 09.00 ho un controllo ecografico + prelievo per vedere come procede la stimolazione.
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 4 mag 2008, 13:14

Gio ti lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini per il controllo di domani
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”