Ciao a tutte,
scusatemi se vi rompo le scatole ma ormai inizio ad essere un pò nervosa vi sembrerà banale ma dopo 18 mesi di tentativi, ovviamente senza risulatati, il 5 maggio avremo il ns primo incontro in un centro per fecondazione assistita.
Vi sembrerà banale, io ho già fatto degli esami un pò più specifici ma vorrei sapere cosa accadrà ora? A chi di voi a vogli di spiegarmi ne sarò molto grata...
E speriamo che prima o poi ci sia una bella notizia per tutte....
Piccola confessione un pò di timori ci sono...sarà la scelta giusta??? Però noi un bimbo lo vogliamo.... che qualcuno da lassù ci assisti baci a tutte..
Grazie che ascoltate le mia paturnie.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLO DUE PAROLE.....PRIMA DEL FADITICO INCONTRO
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

-
willy75
- Original~GolGirl®

Re: SOLO DUE PAROLE.....PRIMA DEL FADITICO INCONTRO
Ciao! Innanzitutto tanti
che non bastano mai!!!
Al centro ti faranno fare alcuni esami specifici sia a te che a tuo marito e poi ogni caso è a sè. Sarà poi il medico del centro a decidere cosa dovrete fare. Quello che posso dirti è di cercare di stare il più serena possibile (come se fosse facile
). Purtroppo ti dico già che dovrai affrontare momenti difficili e tristi ma tu non mollare mai!
Il tuo piccolino ti sta aspettando e ha bisogno di una mammina forte!

Al centro ti faranno fare alcuni esami specifici sia a te che a tuo marito e poi ogni caso è a sè. Sarà poi il medico del centro a decidere cosa dovrete fare. Quello che posso dirti è di cercare di stare il più serena possibile (come se fosse facile
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- marina82
- New~GolGirl®

sono proprio daccordo con willy, inizia un percorso un pò duro, visite, esami, analisi, a me hanno fatto praticamente un'autopsia
ma poi quando ho letto il beta a 82 ke lacrime in mezzo alla strada (nn ce l'ho fatta ad arrivare in makkina) beh, quelle lacrime nn le scorderò mai e hanno lavato via tutto, nn mollare e soprattutto sfogati + ke puoi altro ke paturnie...io il mio dolore l'ho riversato tutto su mia madre
ke ora f ala super nonna!

Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ciao!
Non ti preoccupare condivido la tua scelta.Io sono andata avanti due anni con una ginecologa che mi diceva di stare tranquilla, che era normale metterci un pò di tempo
, dopo una eco e la sorpresa di tante cisti la sua risposta è stata: Ma tranquilla!Tutte le donne hanno delle cistine!
Allora sono corsa subito al centro per infertilità e dopo una serie di belle visite in cui ti girano come un calzino, abbiamo tolto cisti endometriosiche e osservato tube (x fortuna pervie!!).
Ora aspettiamo che il nostro gigio/a ci faccia visita, ma ti assicuro che senza quel sant'uomo del mio nuovo gine sarei ancora lì a pensare che le donne in età fertile hanno tutte le cisti
tanti
per la tua caccia!!!
Non ti preoccupare condivido la tua scelta.Io sono andata avanti due anni con una ginecologa che mi diceva di stare tranquilla, che era normale metterci un pò di tempo
Allora sono corsa subito al centro per infertilità e dopo una serie di belle visite in cui ti girano come un calzino, abbiamo tolto cisti endometriosiche e osservato tube (x fortuna pervie!!).
Ora aspettiamo che il nostro gigio/a ci faccia visita, ma ti assicuro che senza quel sant'uomo del mio nuovo gine sarei ancora lì a pensare che le donne in età fertile hanno tutte le cisti
tanti
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)