GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia prima FIVET

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

La mia prima FIVET

Messaggio da stemori78 » 17 apr 2008, 20:09

Ragazze scusate, ma ho bisogno di porvi qualche domandina visto che sicuramente voi sarete molto più esperte di me! :ok
Mercoledì vado a fare il colloquio per iniziare la vera è propria fecondazione, chiaramente i medici hanno già visto gli esami e tutto è ok a parte la mia endometriosi che è stata la causa dell'urgenza! :yeee
Come funziona il tutto? Cioè a me devono arrivare le mestruazioni il 26/04 e mercoledì 23/04 ho l'incontro, secondo voi riesco a fare la fivet già nel mese di maggio? Oppure dovevo iniziare le cure di stimolazione prima?
Scusate ma è tutto nuovo per me e ho le idee un pò confuse. :martello
Vorrei solo capire se riesco a sfruttare la prossima ovulazione.
Spero mi risponderete!
Grazie!
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La mia prima FIVET

Messaggio da oliver » 18 apr 2008, 9:17

Ciao, innanzitutto tanti :incrocini per questa tua nuova avventura!
Allora, il fatto di poter iniziare subito con la stimolazione dipende dal protocollo che sceglieranno per te nel senso che se ti fanno fare anche la soppressione allora i tempi sono più lunghi e non potrai sfruttare l'ovulazione di maggio, se invece ti fanno fare solo la stimolazione penso che se gli esami li avete tutti e loro hanno il posto subito (nel senso che non hanno lista d'attesa) potrai tranquillamente iniziare dopo l'arrivo del ciclo.
A me avevano fatto un'eco durante il ciclo e poi avevo iniziato la stimolazione.
Tantissimi :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”