ciao care amiche...non sono morta e non vi ho dimenticato, semplicemente non ho più scritto xchè non sto molto bene ma vi penso sempre e ho appena messo un post con gli aggiornamenti su 9 mesi di attesa...(o quel che è).Non mi ripeto qui xchè mi chiuderebbero il post, volevo solo dirvi che vi penso sempre,vi ricordo nelle mie preghiere e che se vi va troverete i miei aggiornamenti di là...un bacione e tanti a tutte.
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
GZ=Gianna- PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0x foto vedi fb
piccolissimo aggiornamento: fatta eco ieri, tutto ok ma io ho sempre doloretti di pancia se sto in piedi o seduta e a volte anche sdraiata non si capisce xchè ma almeno lui sta bene, speriamo le cose migliorino x me e che il fagiolino continui a resistere a tutte
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...