vi parlo di un'altra amica. mamma di una compagnuccia di scuola della mia lele.
bene...siamo stati ad una festa di compleanno ieri. c'erano tantissimi bimbi e tantissime mamme. lei, elena, mi ha davvero stupito e ha dato, secondo me, prova di grande sicurezza e in se stessa e di serenita' d'animo.
con allegria e ottimismo e positivita' raccontava di aver fatto una icsi. e di dover aspettare per il test martedi (DOMANI
mi sono detta: " ma certo! ma perche' no?"
ho avuto il mio dado con una iui. chi mi conosce lo ricordera' bene. so quali strani stati d'animo si alternano nel cuore di una donna che desidera solo essere mamma. " ce la faro' mai?" " avro' fatto la cosa giusta?" "quanto tempo dovro' aspettare per coronare il mio sogno?" "e se gli altri sapessero?"...etc
mah rag...m'e' venuta da pensare...
se avessi vissuto allora la cosa con la stessa "apertura" e la stessa serenita' forse avrei passato meno notti in bianco e forse avrei versato meno lacrime di ansia e dubbio.
a voi tutte che siete in corsa per iui, fivet e icsi un IN BECCO ALLA CIKA gigantesco e tanta tanta serenita e sicurezza in cio' che state facendo. noi sosssine siamo TROOOOPPO AVANTI!!!!!!!!!!!
forzaaaaaaaaaaaaaa