lunedi' 07/04 ho effettuato controllo al centro, ho parlato con il Prof. in merito alle mie preoccupazioni per via del mio transfer complicato ... il mio utero troppo girato con uno scalino....che male quel di'...
lui si e' detto un po' preoccupato per il mio addome incasinato..causa aderenze ... ma si e' detto ottimista perche' si fecondarono bene 3 embrioni....2 con fivet 1 con icsi...
anche se nessuno resto' con me.....
ora mi ha dato nuovo protocollo , cambiato farmaci ...ed aumentato dose ... da puregon a meropur da 3 a 5 fiale al di' ... inizio il 23/05 con enantone e dal 29/05 stimolazione .. appuntamento al centro il 06/06.....per ultimo monitoraggio...
mi metteranno sotto buscopan per rilassare il mio addome e sara' il prof in persona ad effetuare il transfer....
ma il problema ora e' il mio stato d'animo... mi sono appoggiata tanto alle vs esperienze ... ho cercato di prendere da voi la grinta ... di guardare achi tra voi si trova al 4 o 5 tentaivo per me e' il secondo ...
a chi ha subito la lacerante esperinza di perdere i suoi cuccioli...
ma nonostante tutto, mi sneto cosi' sfiducita.. e' come se mi sentisi senza spernza .. come se stessi affrontando tutto ...con la consapevolezza di altro fallimeto...
come si fa??? dove si trova il coraggio per dire sono pronta???la testardaggine per dire io ci riusciro'???la forza per superare altro fallimeto???
prego tanto .... ma e' come se neanche questo riuscisse piu' a rincuorarimi..
Voi come fate???sono cosi' sbagliata????o e' solo la paura che nn mi rende lucida???
grazie a tutte fi d'ora.....