GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Niente di fatto... ma teniamo duro!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Niente di fatto... ma teniamo duro!!

Messaggio da tamara81 » 27 mar 2008, 16:59

Finalmente ho ovulato, e questo è già un buon principio...
Cerco di concentrarmi sulle cose positive e non sulle malefiche rosse, arrivate oggi puntualissime... :bomba
Non ci credevo... ma come sempre ci speravo... avendo poi visto quel corpo luteo meraviglioso... :buuu
Eccomi qui dunque, al 1^ pm... e da dopodomani ricomincio con il clomid. 2^ ciclo ma sempre 50 mg, visto che il primo ciclo ha avuto efficacia.
Se ovulo anche in aprile poi sospendo per vedere se le mie ovaie fanno il loro dovere anche da sole...
E intanto ricomincio con eco di monitoraggio, mal di testa, dolori addominali,...
Cucciolo mio, mi stai facendo penare... e penso a chi sta penando da tanto più tempo e con tanta più sofferenza di me.
Cosa posso dire se non riproviamoci insieme!
Un abbraccio a tutte voi... in certi momenti siete davvero indispensabili per non abbattersi completamente.
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Niente di fatto... ma teniamo duro!!

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 17:13

Per questo nuovo giro...... :incrocini :incrocini :incrocini
Non mollare. :ok
E' da tanto che cercate?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mar 2008, 17:29

Ciao Tam....
ci vuole pazienza purtroppo.. e tanta tanta forza per proseguire e ripartire dopo la sconfitta... ma.. ti leggo determinata!!!!

E ti auguro di cuore che questo sia il tentativo buono così da non dover aspettare troppo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

coraggio e avanti dritta così :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 27 mar 2008, 17:36

:coccola
punta dritta al prossimo giro Tam e tanti :incrocini !
:bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 27 mar 2008, 17:48

Grazie a tutte!
Sì, sono determinata e questo spesso stupisce anche me: in linea di massima sono una persona che lotta per ottenere ciò che vuole ma non avrei mai creduto che il desiderio di un figlio mi avrebbe resa così testarda e decisa a fare l'impossibile.
I momenti di crisi ci sono ma mi rendo conto che desidero questo cucciolo con una tale intensità che anche le sconfitte non mi abbattono più di tanto.

Isolablu, grazie per le tue parole, prendo al volo l'occasione per farti di nuovo mille congratulazioni per la tua gravidanza. Io e il socio cerchiamo ufficialmente da 17 mesi, relativamente poco in effetti...
Ho iniziato tutto l'iter diagnostico a febbraio con esami, eco e quant'altro e si è visto che non ovulavo. Ora questo problema sembra che abbia trovato soluzione... speriamo che non ci sia dell'altro. Il percorso diagnostico è davvero lunghissimo, voi ne sapete qualcosa... e io ODIO essere visitata, studiata, palpata, ecografata, bucata,... Preferisco l'altro lato dell'ago (sono infermiera...)
Ancora grazie a tutte
Tam
:cuore

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 mar 2008, 14:26

Tam tieni duro!
La forza e la costanza sono le nostre uniche armi!
:incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 29 mar 2008, 15:07

Tam tieni duro che ce la farai :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 mar 2008, 13:21

TAMARA :incrocini :incrocini :incrocini , scusa se mi permetto però, anche tuo marito ha fatto qualche accertamento?Perchè anche io non ovulavo causa pco e ho preso per 3 mesi clomid per niente vista la situazione di mio marito che abbiamo poi scoperto.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 31 mar 2008, 15:22

Ciao roxy!
Ancora il socio non ha fatto accertamenti...
E' una dura lotta... ed è un muro difficile da abbattere...
Ero riuscita a convincerlo a fare la spermio e poi abbiamo scoperto che io non ovulavo per cui... spermio rimandata.
Io avrei voluto che lui l'avesse fatta comunque ma lui preferisce temporeggiare.... della serie se risolviamo così, mi avanzo un esame antipatico.
Lo so, lo so, non è giusto che siamo solo noi a farci esaminare in mille modi, a passare da un lettino all'altro, a farci bucare per mille prelievi e gli ometti glissino ogni volta che sia possibile.
Però non voglio essere troppo ossessiva con il socio, è già abbastanza teso di suo per questo bambino... e quando sarà ora, se sarà necessario, farà gli accertamenti del caso.
Un abbraccio
Tam

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 mar 2008, 15:32

Tam io volevo dire che per non costa nulla fare uno spermio mentre tu stai prendendo comunque ormoni....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 31 mar 2008, 15:52

Lo so...
Ma effettivamente con il clomid ho iniziato ad ovulare, cosa che prima non facevo...
Poi la mia gine ci ha consigliato di fare ancora questo mese di terapia ormonale con relativo monitoraggio eco, poi il prox mese sospendo, farò solo un paio di controlli eco x vedere se mantengo l'ovulazione. Se tutto va bene che continuo ad ovulare spontaneamente basta accertamenti e altro fino all'autunno.
La gine ritiene che stiamo accumulando troppo stress e preferisce che ci rilassiamo un attimo...
Poi, a ottobre, se ancora nienete panza, spermio praticamente obbligatoria...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”