GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

centro pubblico oprivato?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
marica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

centro pubblico oprivato?

Messaggio da marica » 25 feb 2008, 20:59

ciao a tutte,
ho appena scoperto che a pochi metri da casa mia e' stato aperto un centro per la cura della fertilità.
ormai decisa a programmare la mia prima iui in un centro pubblico a settanta km dalla mia città, scopro l'esistenza di questo centro,una succursale di un centro affermato di firenze.
Non siamo ricchi...siamo due impiegati con un sogno grande nel cuore e adesso mi chiedo una cosa che fino ad adesso non mi ero chiesta e cioè quanto può costare una iui in un centro privato... ?
qualcuno di voi ha fatto una simile esperienza?
so che è brutto parlare di denaro e chiedo scusa a tutte voi, ma purtroppo è tutto così difficile, triste e complicato.
grazie
marica :cuore
marica

gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: centro pubblico oprivato?

Messaggio da gio79 » 25 feb 2008, 21:27

Ciao Marica a noi fare una IUI in un centro privato è costato 500.00 Euro (prezzo di favore da parte della gienecologa che è anche una sorta di amica ) ma so di ragazze che hanno speso fino a 700.00 Euro.
A noi con la IUI non è andata bene ma a te auguro di riuscirci subito!!! :incrocini
Immagine

melablu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melablu » 26 feb 2008, 8:43

Io le ho pagate 700 euro con stimolazione e monitoraggio, le prime su ciclo naturale 300 euro.
Deborah

AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 feb 2008, 14:03

A me nel privato mi hanno chiesto 750,00 euro e nel pubblico dove poi le ho fatte 36,15 :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 26 feb 2008, 14:05

Innanzitutto non devi scusarti per aver parlato di soldi...purtroppo è il problema di tante...
Se mi posso permettere un consiglio, non spendere soldi per fare IUI privatamente...le probabilità sono poche e, a mio parere, il gioco non vale la candela..Piuttosto fai uno sforzo e fai un'ICSI privatamente, così ti eviti le liste di attesa e hai molte probabilità in più...
Cmq se deve andare...va anche nel pubblico...Io l'ICSI l'ho fatta in un Centro pubblico.

:bacio :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 feb 2008, 14:15

io per la IUI avevo pagato 600-700 euri circa al privato...
e sui 200 al pubblico.... :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 feb 2008, 14:31

rabbit ha scritto:Innanzitutto non devi scusarti per aver parlato di soldi...purtroppo è il problema di tante...
Se mi posso permettere un consiglio, non spendere soldi per fare IUI privatamente...le probabilità sono poche e, a mio parere, il gioco non vale la candela..Piuttosto fai uno sforzo e fai un'ICSI privatamente, così ti eviti le liste di attesa e hai molte probabilità in più...
Sono d'accordo. Io ho fatto due IUI in un centro convenzionato pagando il ticket e spendendo circa 100 euro a IUI. Per la ICSI invece mi sono rivolta ad un centro privato anche perchè volevamo avere più possibilità e abbiamo fatto la IMSI (che almeno che io sappia si fa solo in centri privati e per noi era la più indicata) e alla prima è andata bene. Certo il lato economico è importante, noi abbiamo usato i risparmi di due anni di matrimonio, niente ferie...insomma un pò di sacrifici. Tanti :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 26 feb 2008, 19:18

A FIRENZE è RINOMATO IL CENTRO FLORENS. EVITA I PRIVATI CHE DI SOLITO SPECULANO SULLA NOSTRA DIFFICOLTA A CONCEPIRE. ESISTONO MOLTI CENTRI PUBBLICI MOLTO BRAVI. IN BOCCA AL LUPO. :incrocini :incrocini
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”