GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa e il pma?
-
ornella79
- New~GolGirl®

cosa e il pma?
salve son orny da catania,volevo saperre cosa è il pma?e poi,io dal 12 gennaio ho avuto rapp con mio marito dopo il ciclo che e ven il 6 gennaio?ma improvv dal 21 gennaio,ho forti mal di pancia schiena e ogni tanto senzazioni di vomito,e sonno,che significherebbe ciò,tutta una preparazione del ciclo che mi dovrebbe ven circa due giorni prima del mese scorso?

-
ornella79
- New~GolGirl®

Re: cosa e il pma?
datemi voi qualche risposta,sonn tristina e da tanto che vorrem un bimbo,ma ogni mese mi e ven fregolarmente il ciclo 
- nicol73
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLA PMA E' IL PERCORSO PER LA PROCREAZIONE ASSISTITA SOS IN SOS CICOGNA CI SIAMO NOI CHE ABBIAMO INTRAPRESO QUESTO PERCORSO ....
DOVRESTI ANDARE SU AAA BEBE' CERCASI ...
PER I SINTOMI NON SAPREI MAGARI L'HAI BECCATA .... SE POI E' TANTO TEMPO CHE CERCATE ... DOVRESTI PARLARE CON IL TUO GINE E SENTIRE COSA TI CONSIGLIA LUI MAGARI QUALCHE ESAMINO PER VEDERE SE E' TUTTO OK .
IN BECCO ALLA CIKA
DOVRESTI ANDARE SU AAA BEBE' CERCASI ...
PER I SINTOMI NON SAPREI MAGARI L'HAI BECCATA .... SE POI E' TANTO TEMPO CHE CERCATE ... DOVRESTI PARLARE CON IL TUO GINE E SENTIRE COSA TI CONSIGLIA LUI MAGARI QUALCHE ESAMINO PER VEDERE SE E' TUTTO OK .
IN BECCO ALLA CIKA
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre
- melablu
- Basic~GolGirl®

La pma letteralmete significa Procreazione Medicalmente Assistita.
Come ti ha risposto nicol qui in sos si postano domande inerenti questo argomento.
Per i sintomi trovi ragazze esperte in AAA Bebè Cercasi.
Come ti ha risposto nicol qui in sos si postano domande inerenti questo argomento.
Per i sintomi trovi ragazze esperte in AAA Bebè Cercasi.
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI