domani avrò l'eco basale per il secondo tentativo di stimolazione (il primo è stato interrotto per mancata reazione), HO PAURA...c'è qualcuna che comincia domani o nei prossimi giorni come me, per farci compagnia in questa avventura?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' QUALCUNA CHE COMINCIA STIMOLAZIONE DOMANI?????
- caterina1969
- Active~GolGirl®

C'E' QUALCUNA CHE COMINCIA STIMOLAZIONE DOMANI?????
Ciao ragazze,
domani avrò l'eco basale per il secondo tentativo di stimolazione (il primo è stato interrotto per mancata reazione), HO PAURA...c'è qualcuna che comincia domani o nei prossimi giorni come me, per farci compagnia in questa avventura?
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
-
kiria
- Basic~GolGirl®

Re: C'E' QUALCUNA CHE COMINCIA STIMOLAZIONE DOMANI?????
Intanto tanti

- caterina1969
- Active~GolGirl®

Grazie Kiria
MA CHE PAURA ASSURDA!!Incrociamo tutto

Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Caterina, mi spiace, ma i post di questo tipo non sono accettati, altrimenti ogni giorno/settimana ce ne sarebbe uno nuovo e si 'intaserebbe' il forum (esattamente come nelle aspiranti non sono accettati i post simili ma relativi alle rosse in arrivo, ai vari PO ecc. ecc.)
Questo lo chiudo, ok?
Questo lo chiudo, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere