Ciao a tutte.. allora dopo un po' di pensieri ho deciso di fare la seconda IUI ed aspettare ancora prima di passare alla ICSI. Questa volta però mi faranno la solita stimolazione con prelievi ematici verso la fine e senza cetrotide ( farmaco che inibisce l'apertura dei follicoli) e senza farmaco per farli scoppiare... quindi useranno degli stick che da un certo punto in poi devo fare ogni 12 ore per aspettare il mio picco di LH! e quinid inseminare.
Qualcuna di voi ha usato questa tecnica? Ma si ovula spontaneamente proprio al 14° giorno oppure i follicoli devono avere un preciso diametro?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partenza seconda IUI senza Farmaco finale
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Partenza seconda IUI senza Farmaco finale
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- melablu
- Basic~GolGirl®

Re: Partenza seconda IUI senza Farmaco finale
No mi dispiace io non mai usato questo sistema, anche nelle IUI facevo eco e prelievi per stabilire il momento dell'ovulzione.
Ti posso dire che non si ovula al 14° giorno del ciclo per forza, bisogna aspettare che i follicoli raggiungano una certa dimensione e che siano maturi, ma questo di solito lo stabiliscono le eco e i dosaggi ormonali.
Sinceramente basare una IUI sugli stick io non l'ho mai sentito
ma può darsi che adesso le cose siano cambiate e che si tenda a dare meno farmaci possibile...
Ti posso dire che non si ovula al 14° giorno del ciclo per forza, bisogna aspettare che i follicoli raggiungano una certa dimensione e che siano maturi, ma questo di solito lo stabiliscono le eco e i dosaggi ormonali.
Sinceramente basare una IUI sugli stick io non l'ho mai sentito
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Il fatto è che quando faccio il medicinale per bloccare l'uvulazione i miei estrgeni scendono moltissimo... e quinid gli ovuli non maturano correttamente. ecco perchè questa volta non useranno il farmaco.. così come è successo per Matteo!
Solo che allora fu un caso!
Solo che allora fu un caso!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io non ho usato questa tecnica... ma.. se lo fanno avrà il suo perchè
e poi uno stick ogni 12 ore... tu fanne anche di piu
almeno sei sicurissima di beccare l'ovulescion
e quindi non mi resta che farti tantiiiiiiiiiiiiiiissimi

e poi uno stick ogni 12 ore... tu fanne anche di piu
e quindi non mi resta che farti tantiiiiiiiiiiiiiiissimi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

GRAAAAAAZIEEEE! E SPERIAMOOOOO! 
- mda67
- New~GolGirl®

ecco vedi, io che ho fatto la stimolazione e le eco non sono servite a vedere quando dovevo ovulare ed ho ovulato prima del previsto.....
tutta la medicina del mondo non serve a nulla ...
tanti
baci
daniela

[/url]- melablu
- Basic~GolGirl®

Ah ecco! C'era un perchèMammaMAtteo ha scritto:Il fatto è che quando faccio il medicinale per bloccare l'uvulazione i miei estrgeni scendono moltissimo... e quinid gli ovuli non maturano correttamente. ecco perchè questa volta non useranno il farmaco..
In bocca al lupo
Deborah
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ok il cetrotide che non farai,
ma il gonasi???
ma il gonasi???
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...