GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CENTRO PMA?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

CENTRO PMA?

Messaggio da sissi74 » 27 ago 2007, 10:05

Scusate sono nuova ma ho bisogno del vostro aiuto:Sono al 15' tentativo mirato e niente :buuu .Abbiamo deciso,io e mio marito,di rivolgerci al centro "chianciano salute"dove lavora il ginecologo che ci ha fatto fare diversi esami..tutti OK..Qualcuna sà darmi informazioni su questo centro?GRAZIE A TUTTE :bacio
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Franfrantic
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 giu 2005, 14:32

Re: CENTRO PMA?

Messaggio da Franfrantic » 27 ago 2007, 11:17

Ciao Sissi, io ho conosciuto il dott. Lentini che lavora coem consulente esterno al Centro di Chianciano Slaute e mi è piaciuto moltissimo.

In convenzione farò la mia prima ICSI a fine settembre, non dovremo spendere più 40 € di ticket.

Il centro è molto bello, tranquillo, e chiunque c'è stato ne elogia l'umanità dei dottori, oltre che la bravura.

Se cerchi nel forum dovresti trovare anche un paio di ragazze che ultimamente hanno beccato la cicogna proprio a lì.
Immagine

Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

Re: CENTRO PMA?

Messaggio da sissi74 » 27 ago 2007, 12:14

Grazie ho letto il post e questo mi ha dato molta fiducia.A settembre telefonerò per prendere un appuntamento. :incrocini :incrocini :incrocini A TUTTE
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”