Pagina 1 di 1

ciclo-ovulazione-muco-laparo

Inviato: 15 gen 2008, 15:04
da Linlin
ragazze, ho bisogno di un consiglio.. sono in totale confusione...
allora premetto che sono super amenorreica...
non ho particolari patologie o altro..
allora merc prox ho in programma la laparo... a sorpresa (non ci speravo) il 10.01 mi sono venute! beeeene dico.... ieri a un giorno che sono finite... forte muco EGGWHITE... trasparente, elastico... PERFETTO.. io non ho mai visto un muco così! mai avuto! io che il muco devo cercarlo col lanternino sempre, ecco che ieri e anche oggi mi si presenta bello abbondante nella cartaigienica...
allora perplessità...
stick canadesi verdi solo flebilmente positivi..
ma la domanda è: al 6 -7 pm puo' essere che io sia in ovulazione??!?!? due cicli fa ho fatto una stimolazione... (da 12 follicoli di cui scoppiato niuno).. puo' essere uno strascico, ovetti che vogliono esplodere in ritardo?
che devo fare??? ci provo?? maratono?? ma avendo la laparo non credo che sia consigliato cercare di andare a segno giusto? gravidanza e laparo sono incompatibili o sbaglio?
mammina che confusione...
cmq forse è un segnale che dopo due anni e mezzo di amenorrea sto tornando quasi ad una sorta di fertilità? ho anche un male ai "pettorali" allucinante... saranno i due-tre chiletti che ho preso che mi stanno riportando allo status di donna?

consigli e parere richiestissimi!
grazie donneeee!

Re: ciclo-ovulazione-muco-laparo

Inviato: 16 gen 2008, 4:19
da nanachan
Linlin, non ti so aiutare
ti conviene sentire il gine che ti segue, almeno ti levi ogni dubbio
io però ti lascio questi :incrocini :incrocini :incrocini

Re: ciclo-ovulazione-muco-laparo

Inviato: 16 gen 2008, 8:22
da Linlin
grazie nana!
purtroppo il gine è irreperibile per 2 settimane.. (è in africa....) quindi rimango con questi interrogativi....

Re: ciclo-ovulazione-muco-laparo

Inviato: 16 gen 2008, 13:57
da criker
Posso dirti quello che era stato detto a me prima della laparo: nessun tentativo da un mese prima! La laparo è dannosa (ovviamente) per la gravidanza.
Ti faccio tanti :incrocini

Re: ciclo-ovulazione-muco-laparo

Inviato: 16 gen 2008, 16:11
da Linlin
grazie criker.. a senso pareva anche a me.. ma nessuno mi ha detto niente riguardo e allora.. sai.. quando vedi un certo muco (che non ho mai avuto) vien voglia di provare!
mi asterrò allora!

Re: ciclo-ovulazione-muco-laparo

Inviato: 16 gen 2008, 16:43
da simogeno
ciao Linlin, sicuro per la laparo te la fanno appena dopo le rosse, senza rapporti o con test di gravidanza alla mano proprio per non rischiare...ma non sarebbe fattibile "tentare" e posticipare la laparo?
mia sorella dopo un tentativo ICSI e relativa stimolazione ormonale (produceva qualità ovocitaria non "adeguata" e ovaio pigro) probabilmente ha "smosso" una situazione ovulatoria e dopo 2 mesi dal fallimento icsi è rimasta incinta naturalmente !!