GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I racconti di chi ce l'ha fatta

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
caty72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 6 apr 2010, 15:58

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da caty72 » 27 ott 2010, 21:36

Ciao a tutte sono nuova di questo forum ho fatto il primo ciclo di clomid e sto aspettando ancora l'esito, sto al 20pm non mi sente per niente bene sintomi strani.
Dopo più di un anno che cerco il secondo figlio. Volevo sapere se qualcuna ha avuto esperienzenze positive con il clomid?grazie tante

Avatar utente
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 mar 2006, 20:11

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da Cornelia » 20 gen 2011, 19:08

Visto che sono nel 7° mese la scaramanzia può anche bastare :hi hi hi hi

PRIMA ICSI
- ETA': 28 anni io e 45 il marito
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: 3 anni e mezzo di tentativi mirati, Laparoscopia e Isteroscopia operativa nel 2007, Laparoscopia operativa nel 2008
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI): ICSI
- CENTRO:GENESIS in Grecia
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO": 1°tentativo
- TERAPIA POST TRANSFER: ovuli di progeffik 200 mg 3 volte al giorno fino alle beta, aspirinetta 1 volta al giorno, antibiotico e cortisone fino le beta.
- SINTOMI POST TRANSFER: nessuno tranne il seno gonfio
- BETA: 15 pt 852, 18 pt 4500
Sofia, Cassandra ed Electra sono nate premature alla 24° settimana e poi sono volate via

SECONDA ICSI
- ETA': 30 io e 47 mio marito
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI3 anni e mezzo di tentativi mirati, Laparoscopia e Isteroscopia operativa nel 2007, Laparoscopia operativa nel 2008, ICSI 2008,
ICSI con embrioni congelati 2009
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI): ICSI
- CENTRO:BIOROMA a Roma
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO": 3°tentativo
- TERAPIA POST TRANSFER: ovuli di progeffik 200 mg 3 volte al giorno fino alle beta, aspirinetta 1 volta al giorno, antibiotico e cortisone fino le beta.
- SINTOMI POST TRANSFER: nessuno
- BETA:13 pt 77, 15 pt 260, 18 pt 533
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Avatar utente
PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10595
Iscritto il: 29 mag 2006, 15:50

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da PIPPI70 » 24 giu 2011, 15:05

- ETA': 40 anni
- ETA' MARITO : 51 anni

- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: in cerca dal 2004 , tentativi mirati , tb , test ovulatori. 2006 laparscopia operativa per cisti ovarica- tuba sinistra chiusa - spermiogramma disastroso -varicocele - tese
Fino ad arrivare nel 2008 quando inizia il nostro percorso ICSI. Alla prima rimango incinta ma poi aborto interno alla 9 settimana.

- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI): icsi
- CENTRO:5 tentativi in Humanitas (Rozzano) - 1 Procrea (Lugano)
1 CMR TORINO
- NR DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO BUONO ":7 tentativo
- TERAPIA POST TRANSFER: ovuli di prometrium 200 mg, cardioaspirina e cortisone da inizio ciclo icsi . Il cortisone l'ho sospeso al 3 mese la cardio alla 38 settimana. Nella terapia lasciatemici mettere la tranquillità la serenità e il senso di famiglia che ho trovato in questo centro Quando ho comunicato il valore delle beta al dottore era il 28/7 era in vacanza e ha gioito come se fosse mio padre.
- SINTOMI POST TRANSFER: Niente di particolare rispetto alle altre volte- L'unica cosa che ho fatto di diverso è stato oziare per 4 giorni dopo il transfer. Test conferma plus al 11 pt POSITIVO.
-BETA: 12pt 104,9 e mai più ripetute

l' 11/04/11 è nato il mio picccolo ( si fa per dire) Pietro
La gioia e il senso della nostra vita. Voluto desiderato e amato dal primo momento che lo abbiamo visto.... ma questo lo sapete benissimo tutte. :emozionee
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Avatar utente
tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5046
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:37

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da tata77 » 29 giu 2011, 12:23

Ho aspettato tantissimo a scrivere la mia esperienza, spero sia di conforto ed aiuto a chi sta vivendo lo stesso percorso

- ETA': 32 anni
- ETA' SOCIO: 31 anni
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: inizio tentativi mirati a settembre 2007 causa forti dolori e perdite e prese in giro da parte di chi mi curava decido di rivolgermi altrove facciamo tutte le analisi iniziali il socio tutto praticamente ok io NO mi viene diagnosticata l'endometriosi e mi viene detto che avevo ragione a dire che avevo male etc.... proviamo con i tentativi mirati con stick persona poi stimolazione prima con Clomid e poi con puregon e progeffik poi visto che le cose peggioravano ulteriormente (dolori e perdite) faccio la laparoscopia per endometriosi mi danno una bella ripulita non rimango incinta e decidiamo di provare la strada della pma.
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI): FIVET
- CENTRO: TECNOBIOS di Bologna
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO":1, siamo stati proprio fortunati!
- TERAPIA POST TRANSFER: progesterone per via vaginale 2 v gg fino alla 12a settimana non ricordo il nome.....
- SINTOMI POST TRANSFER: pochi giorni dopo un bruciore fortissimo allo stomaco nausea dalla 6a settimana placata dopo la 12 con le punture, il seno mi ha fatto male fino al terzo mese.
- BETA: il 20/11 al 12 PT 69, il 22/11 102.
- DPP: 30/7/2010
- NOME DEI CUCCIOLI: Marco
- DATA DI NASCITA DEI CUCCIOLI: 24/6/2010 TC d'urgenza 2.460 per 46 cm è venuto subito in camera con me e dopo 2gg è stato un po' sotto lampada x l'ittero.

A volte i miracoli succedono!!!!
Mamma felice di Marco.

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da Alexxandra » 18 ago 2011, 18:28

Ora posso scrivere anch'io del mio miracolo..... :cuore


- ETA': 40 anni
- ETA' SOCIO: 33 anni
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: inizio tentativi a giugno 2007 nessun test positivo fino a febbraio 2009 quando scopro di essere incinta, ma sono costretta a interrompere la gravidanza nel giugno 2009 alla 22 settimana per una gravissima malformazione del sistema nervoso centrale. Ad agosto riprendiamo a provare stavolta con stick e computerino persona e intanto mi metto in lista c/o centro infertilit per IUI... nuovo test positivo a febbraio 2010 con aborto precoce alla 5 settimana. Quindi riprendiamo con i tentativi. A marzo 2010 prima IUI, negativa. Aprile 2010 seconda IUI interrotta per influenza mia e di mio marito. Smetto con le IUI e cambio centro e mi mettono in lista d'attesa per ICSI c/o Humanitas di Rozzano. A settembre 2010 prima ICSI con transfer di 2 blastocisti con esito negativo. Rimangono 5 ovuli congelati che utilizzeremo a novembre 2010 per il secondo tentativo di ICSI, quello buono.
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI): ICSI
- CENTRO: HHumanitas Rozzano
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO":2 (senza considerare le IUI)
- TERAPIA POST TRANSFER:prometrium 200 per via vaginale 3 v gg fino alla 12a settimana e Progynova 1 cp x 3 sempre fino alla 12 settimana. Prefolic e betotal plus per tutta la gravidanza.
- SINTOMI POST TRANSFER: verso il 5 giorno post transfer dolore di brevissima durata e intenso a livello dell'utero. Il giorno dopo ho fatto il primo stick persona dove si iontravedeva la destra. All'8 PT primo test di gravidanza positivo!!!
- BETA: al 9 PT 22, il 15 PT 577.
- DPP: 16/8/2011
- NOME DEI CUCCIOLI: Samuele
- DATA DI NASCITA DEI CUCCIOLI: 5/8/2011 TC programmato dopo 3 settimane di ricovero per polidramnsios, diabete gestazionale e ipertensione borderline; 3.225 kg per 51 cm.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
silvisu
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 lug 2007, 15:25

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da silvisu » 23 set 2011, 15:57

ETA': 34 al momento del concepimento
- ETA' SOCIO: 36 anni
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: inizio tentativi mirati a febbraio 2007, dopo un anno di delusioni abbiamo iniziato gli accertamenti .. alla fine mio marito aveva uno spermiogramma disastroso (oligo, astenoteratozoospermia.. insomma da piangere).Dopo mesi di cure con Menogon, Tamoxifene e Trental la situazione è decisamenti migliorata.
-TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI):IUI
- CENTRO: 4 tentaivi all'Ospedale Sant'Anna di Torino e poi 3 al Centro Medico Racconigese di Racconigi
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO":7, l'ultimo è stato quello fortunato!!
- TERAPIA POST TRANSFER: Fertifol e Progeffik
- SINTOMI POST TRANSFER:nessuno, tranne una decina di giorni dopo la IUI ho avuto una perdita di sangue marroncino poi scomparsa nei giorni successivi. La cosa mi ha fatta sperare perchè non mi era mai successo così presto.. Ho sempre avuto spotting premestruale ma mai così!!!
- BETA: 15 gg dopo la IUI erano più di 100 e una settimana dopo erano salite alle stelle..
- DPP: 14/08/2011
- NOME DEI CUCCIOLI: Mattia
- DATA DI NASCITA DEI CUCCIOLI: 06/08/2011 TC d'urgenza dopo qualche ora di travaglio , 2.950 Kg per 47 cm!! Il piccolino aveva il cordone intorno al collo, alla gamba e alla mano .. che spavento!

Ragazze non smettete mai di crederci.. per noi era l'ultimo tentativo poi saremmo passati alla FIVET.
Ma soprattutto cercate di affidarvi a persone competenti .. se non vi convincono non fermatevi ma sentite più pareri .. noi abbiamo perso un sacco di tempo e poi ci siamo decisi a cambiare.. è stata tutta un'altra cosa sin dall'inizio!!
In becco alla cicogna a tutte!! :incrocini :incrocini

chicchi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 mar 2010, 18:50

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da chicchi » 19 dic 2011, 11:09

Ciao a tutte. E' bello leggere le vostre esperienze. Io sn seguita dal centro CRA di Catania. Sono al 4 giorno PT dopo la mia 1°ICSI con 12 ovociti prodotti e 3 adesso impiantati! non riesco a capire i sintomi a parte un leggero ma continuo dololre al basso ventre e dolore al seno! Il 27/12 dovrei fare la Beta ma nn so se riesco ad aspettare, voi pensiate ke possa anticipare di qualke giorno?Cmq spero ke vada tutto ok, nn potrei immaginare il contrario. Qualche consiglio? :incrocini

Avatar utente
deanut
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 set 2011, 7:54

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da deanut » 19 dic 2011, 17:52

Contenuto rimosso in quanto totalmente fuori luogo con lo spirito del topic.


canirbas
Ultima modifica di canirbas il 20 dic 2011, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso contenuto

chicchi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 mar 2010, 18:50

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da chicchi » 22 dic 2011, 11:41

E ti pareva ke nn me lo chiudevano! ogni volta ke scrivo, o nn rispondono o mi bloccano! ke importanza ha dove si scrive? l'importante è potersi scambiare opinioni e consigli! anche xkè le regole nn sono molto chiare...!grazie comunque!

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da Alexxandra » 22 dic 2011, 14:54

Chicchi in questo forum ci sono delle regole che ti invito a leggere inoltre si scrive nei topic corretti altrimenti viene fuori un gran pastrocchio e se uno cerca un argomento non ci capisce più nulla.
Le cose stanno così se ti piacciono.
e ora ti prego di scrivere nei topic giusti.
Grazie

E poi è stato cancellato il post di Deanut mica il tuo.... :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
carmen73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:34

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da carmen73 » 18 gen 2012, 17:46

ETA': all'epoca 37
- ETA' SOCIO: 43
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: dopo una geu. nel 2002 ed asportazione tuba ds,rapporti mirati con stick persona,temperatura ecc;nel 2007 laparoscopia,risultato con tuba sn tutta attorciliata quindi come nn averla,però fortunatamente il socio è ok.
-TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI):fivet
- CENTRO: Humanitas rozzano
- NUMERO TENTATIVI:2
- TERAPIA POST TRANSFER: punture di progesterone,1 al giorno
- SINTOMI POST TRANSFER:a differenza della prima volta,sono stata immobile la prima settimana,mi alzavo solo per andare in bagno,mangiare e letto;13 giorni dopo il transfer,sono andata in montagna e mi è venuto un capogiro pazzesco,cosa mai successa prima e quindi tornata a casa ho fatto uno stick,(l'unico che mi era rimasto)ds bella cicciotta e sn inesistente.La mattina delle beta ho fatto un test,incinta 2-3 settimane.
- BETA: al 15po 488,al 17po 980
- DPP: 12 aprile 2010
- NOME DEI CUCCIOLI: Ginevra è nata il 29 marzo 2010 con tc programmato,era podalica,3,080kg e 49cm di puro AMORE!!!
- DATA DI NASCITA DEI CUCCIOLI:

Avatar utente
ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 166
Iscritto il: 8 set 2011, 9:57

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da ChiaraM76 » 13 feb 2012, 9:51

finalmente posso scrivere la nostra storia...spero sia di sostegno e di incitamento per tutte quelle che sono ancora nel mezzo di questo difficile percorso: fatevi forza e lottate per i vostri cuccioli!! :incrocini

- ETA': all'epoca 35
- ETA' SOCIO: 38
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: 2 IUI e 2 FIVET dal 2007 al 2009. Dopo la Fivet del 2009 ho perso il mio bimbo alla 10ma settimana quindi ho voluto fermarmi per un po'.
Ho ripetuto la terza e ultima fivet nel maggio 2011.
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI):fivet
- CENTRO: European Hospital - Medicina della Riproduzione, Roma
- NUMERO TENTATIVI:2 IUI + 3 Fivet
- TERAPIA POST TRANSFER: Prontogest (progesterone intramuscolo)+ Deltacortene (cortisone) + Clexane (anticoagulante)
- SINTOMI POST TRANSFER: inizialmente nulli, col procedere della gravidanza e della terapia post transfer mal di testa molto acuti e iperemesi acuta.
- BETA: oddio non mi ricordo! dovrei andare a rivedere :-)
- DPP: 16 Febbraio 2012
- NOME DEI CUCCIOLI: FLAVIO :cuore
- DATA DI NASCITA DEI CUCCIOLI: 30 gennaio 2012 con TC (programmato per la settimana successiva, ma aveva fretta!)
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da ely68 » 18 mar 2012, 18:12

ed ora arrivo anche io :ok

- ETA': 43 anni
- ETA' SOCIO: 45 anni
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: 8 anni di tentativi con sterilità sine causa
6 IUI, 4 fivet ed un transfer da blastocisti congelate
inoltre 4 aborti precoci sine causa pure quelli (olè)
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI): Fivet
- CENTRO: centro infertilità Ospedale di Cantù (CO)
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO":5 (senza considerare le IUI)
- TERAPIA POST TRANSFER:prometrium 200 per via vaginale 3 v gg, aumentati a a 4 dopo la sesta settimana fino alla 12a settimana, cardioaspirina dal transfer, Aterofolin dalla soppressione
- SINTOMI POST TRANSFER: seno gonfio da subito e dolore tipo ciclo dal 4pt
- BETA: 279 al 12pt
- DPP: 29/11/11
- NOME DEI CUCCIOLI: Francesco
- DATA DI NASCITA DEI CUCCIOLI: 5/12/2011
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

fiorino
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 mar 2012, 10:19

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da fiorino » 20 mar 2012, 13:05

ciao a tutti!vorrei riprovare con l'ovodonazione,aiuto non so quale centro scegliere...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da isolablu » 27 mar 2012, 9:21

FIORINO qui troverai solo racconti di chi ce l'ha fatta, per le domande metti un topic tuo. :sorrisoo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

marypiterle
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 mag 2012, 20:33

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da marypiterle » 21 mag 2012, 20:53

io ce l'ho fatta alla quarta ICSI alla Tecnobios di Udine, transfer di 3 embrioni a giugno dell'anno scorso, causa infertilità maschile!! la mia tenacia mi ha premiata e consiglio a tutte di non mollare... Ora sono qui con le mie due gemelline. Il percorso è lungo e faticoso e sono arrivati momenti di demoralizzazione totale ma bisogna andare avanti... ed ormai non ci credevo più!! :bacio

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da coyote » 3 ago 2012, 17:42

Abbasso la scaramanzia.. ecco la mia storia:

2 mesi di clomid e una biochimica
2 IUI Fallite.
una gravidanza inziata da sola ma finita al 11 settimane..
icis a Demtra di Firenze
35 anni io e 41 lui

piano terapeutico Lungo A , 1 embrione catalogato come un C

@liz82 io sono andata al Demetra in treno.. a piedi fino al centro.. avevo alle spalle 30 gg di punture con alzata tutte le mattine alle 5 ...quindi quando ho fatto il transfer ero cotta come un ciece di mio..
usciti dal centro siamo andati a mangiare in un posticino li vicino.. ho camminato normalmente.. senza ansie.. mi hanno detto: fai la tua vita normale..solo oggi non andare in bici... e cosi ho fatto.. Ero in toscana..e siamo andati a mangiare .. alle 13:40 avevo il treno.. sul treno mi sono messa con i piedi sul seggiolino davanti..stando mezza sdraiata.. poi la stanchezza ha preso il sopravvento e ho dormito..fino a quando a meta' strada ci hanno fatto scendere e prendere un'altro treno perchè..noi pensiamo si fosse rotto un freno..dalla puzza che faceva..di bruciato.. cosi sono scesa e salita sull'altro treno..ma a sto giro non c'erano posti per stare mezza sdraita e cosi ho messo le gambe su mio marito.
Arrivata in stazione avevo altri 40 minuti in auto.. 2 ore di treno alle spalle.. Arrivata a casa sono salita su abito al primo piano.. e sono rimasta sul divano a guardare la tv per tutto il resto della giornata.. quella sera ha fatto la cena lui..
La mattina dopo sveglia alle 6:30 per far fare la passeggiata al cane..2km.. e mi sono detta.. non posso non farla.. lui e' al lavoro.. se vorra' stare attaccato lo fara'. Poi tornata a casa via sul divano ancora.. a guardare la tv.. piu che guardare non ho fatto altro che dormire.. avevo tanto di quel sonno arretrato.. Poi mi sono alzata nel pomeriggio e sono scesa in giardino a fare i cruciverba sul dondolo..e a prendere un po di aria fresca.., poi ancora sul divano.. ma cercando sempre di tenere la parte bassa della pancia sempre molto rilassata. Cosi fino algg delle beta.. e mi dicevo.. se attacca attacca.. altrimenti pazienza.. io piu di cosi non posso fare..
Poi non so se sai..le mie beta erano basse 31.. le ho rifatte 2 gg dopo ed erano a 59 ..mi hanno fatto sospendere tutto ..dicendo che non era andata.. e che se la settimana dopo non vedevo il ciclo di ripetere le beta.. Se fosse una gravidanza iniziata sarebbe rimasto attaccato lo stesso senza progesterone.. Il gg dopo sono tornata al lavoro.. ore 6 a scaricare della frutta, a tirare muletti e a litigare con i clienti... avevo un nerovso adosso e tanta tristezza.. questo succedeva il giovedi.. il lunedi non vedendo ancora nessun rosso.. rifaccio le beta a pagamento.. per capire dopo quando si sarebbero azzerate ..e con grande stupore mio e del centro avevo un bel 697 ... il giovedi faccio l'eco per scongiurare una geu..e la cameretta era li..
Per tutto il tempo ho avuto , solo ed esclusivamente dolori da rosse, tanto tanto sonno ma quello lo avevo di mio.., niente seno dolente.. dolori piu o meno forti.. ma credo che si sia attaccato mooolto bene la domenica prima delle beta super triplicate durante il lavoro ho sentito dei fortissimi dolori da rosse che credevo stessro arrivando tanto che ho messo l'assorbente..
E ora...beh.. vedi dal tiker a quanto siamo. Continuo a stare con i piedi fissati a terra..
E a vivere ogni giorno.. Sono partita molto tranquilla anche perchè mi avevano detto che era un bel C di embrione.. e quindi gia di mio non davo troppe speranze.. e mi dicevo.. stai serena.. tanto se deve andare va..e se non deve andare.. ci abbiamo provato..
e stiamo continuando ogni gg a dire cosi.. Ci avevo gia detto il 27 giugno che era andata male.. e siamo ad agosto il suo cuore batte. Mi vivo questo momento.. quello che succedera in futuro non lo so.. So che ha combattutto come un matto per stare con me.. quello che posso dargli e' tanta serenita'.. piu di questo non posso. ecco qui la mia storia..

spero possa dare tanta speranza a molte di voi..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 giu 2011, 11:30

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da Martinina » 10 ago 2012, 16:34

:cuore :cuore
Immagine

vaniglia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ago 2012, 18:41

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da vaniglia73 » 10 ago 2012, 19:21

NICK:VANIGLIA 73
- ETA':39
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI):ICSI
- CENTRO:EUGIN Barcellona
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO":1
- TERAPIA POST TRANSFER:PROGEFFIK e AC.FOLICO
- SINTOMI POST TRANSFER:Il giorno del Transfer non ho sentito nulla ma quando mi sono alzata ho sentito il bisogno di urinare...sono rimasta sdraiata credo 1 minuto perchè tale era la voglia di urinare e non ci riuscivo, sentivo la vescica piena come quando hai la cistite ma avevo paura di spingere e non usciva nulla. Arrivata in hotel non mi sono mai sdraiata, ho camminato e sono andata in bagno e ho svuotato la vescica col contagocce 20 volte, poi mi sono riposata.
NESSUN SINTOMO FINO AL 10° gg PT, poi qualche crampetto...dal 12° PT frequente minzione, piedi sempre molto caldi, singhiozzi e molta flatulenza! :risatina: Alla sera seno dolente, poi per tutto il giorno i capezzoli restavano sempre turgidi ma il seno era normale.Mia mamma mi disse: hai uno strano colore degli occhi... sintomi tipo "rosse" ma non persistenti e non intensi, 13° GG PT non ho resistito: ho fatto le Beta ed erano positive
- BETA:281
Sono alla 5settimana e spero vada tutto bene.
questi 15 gg sono stati interminabili...non è sempre facile essere positive ma BISOGNA crederci dal primo giorno fino alle BETA!!Non fate entrare neanche un pensiero negativo. In bocca al lupo a me...che di strada ne ho ancora e a tutte voi :clap :incrocini :incrocini :incrocini

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: I racconti di chi ce l'ha fatta

Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 16:40

Beh dai .... posso scrivere anche io ....

- ETA': 36 anni
- ETA' SOCIO: 44 anni
- BREVE RACCONTO DEI TENTATIVI PRECEDENTI: quasi 3 anni di tentativi mirati, 3 mesi con Serofene, 2 IUI, 1 ICSI perchè lo spermiogramma di mio marito è andato sempre peggiorando.
- TECNICA USATA (IUI - FIVET - ICSI): ICSI
- CENTRO: PMA Ospedali RIUNITI DI BERGAMO
- NUMERO DI TENTATIVI INDICANDO IL NUMERO DI QUELLO "BUONO": 1 (senza considerare le IUI)
- TERAPIA POST TRANSFER: 5 fiale di Decapeptyl (soppressore) a giorni alterni subito dopo il trasfer + iniezioni di Prontogest fino alle Beta. Poi Crinone 8 gel fino alla 12esima settimana
- SINTOMI POST TRANSFER: doloretti tipo rosse ma più leggeri e sparsi, flatulenza dal 6 pt
- BETA: 129 al 12pt - 589 al 15 pt
- DPP: 14/13/12
- NOME DEL CUCCIOLO: Rafaèl
- DATA DI NASCITA DEI CUCCIOLI: 5/12/2011
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”