GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanta tristezza

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

tanta tristezza

Messaggio da Cioby » 4 gen 2008, 19:18

:coccola
Ciao a tutte!
da quando mi sono iscritta ho letto molti messaggi riguardanti a sos cicogna, io e il mio ciccio stiamo provando da molto tempo ad avere figli, ed ora tutto su una volta il mio corpo che fino a 3 mesi fa lavorava alla grande (....con persino l'ovulazione doppia tanto che il ginecologo mi aveva detto che era sicuro ci sarebbero stati 2 gemelli) , inizia ad avere qualche problema, salta il ciclo, e gli esami ormonali tutto ad un tratto sono sfasati....
ora su suo consiglio proverò ad andare a farmi dei controlli....
Però la tristezza mi è salita, di più oggi quando ho visto l'esito dell'0esame del sangue che risultava negativo per la 2 volta ad una gravidanza....

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tanta tristezza

Messaggio da isolablu » 4 gen 2008, 19:38

CIOBY dopo tanti anni di caccia è dura ogni volta... :coccola
la mente "sfasa"...e il corpo segue...
fai i controlli dovuti e NON MOLLARE :ok
DEVE ARRIVARE ANCHE IL TUO MOMENTO! :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 gen 2008, 22:51

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 gen 2008, 23:41

:coccola :cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cioby » 5 gen 2008, 9:38

Si lo so, non mi devo abbattere, ma c'è chi mi dice, "forse non è più il tuo momento", altri "hai già dato", e poi "non vorrai mica andare contro natura?" per non parlare di chi dice "è perchè lo desiderate troppo e lui non arriva e poi vedrai che a quando meno te lo aspetti arriva"....
I più buffi dicono:"sei matta ne hai già due!??!" con gli occhi fuori dell'orbita!
io so solo che sono parole parole e parole

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 gen 2008, 16:35

Cioby ha scritto:Si lo so, non mi devo abbattere, ma c'è chi mi dice, "forse non è più il tuo momento", altri "hai già dato", e poi "non vorrai mica andare contro natura?" per non parlare di chi dice "è perchè lo desiderate troppo e lui non arriva e poi vedrai che a quando meno te lo aspetti arriva"....
I più buffi dicono:"sei matta ne hai già due!??!" con gli occhi fuori dell'orbita!
io so solo che sono parole parole e parole
queste frasi che ti dicono cancellale assolutamente dalla tua mente! sono frasi stupide dette da chi non ha la minima idea di cosa significhi quindi lasciano il tempo che trovano.
purtroppo possono capitare periodi in cui il corpo nonostante abbia sempre funzionato, cominci a non funzionare correttamente ma non significa che non di possa porre rimedio :coccola
fai gli accertamente e vedrai che capirai quale è il problema. La tristezza passerà e tornerà la forza vedrai :ok :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 gen 2008, 19:22

Posso chiederti quanti anni hai?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cioby » 6 gen 2008, 8:16

:sorrisoo mimsy mi ha chiesto:
"Posso chiederti quanti anni hai?" certo, tra 3 mesi ne compio 38 :-D !
E persino sull'età hanno avuto da ridire, mi è stato detto che sono vecchia :urka per fare un figlio! da non credere! :bomba

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 gen 2008, 10:39

VECCHIA?????????????????
Maledetti....
Allora...potresti avere problemi alla tiroide...alla nostra età è comune :hi hi hi hi io infatti ne soffro!
Oppure solo un poco di stress...che incide sui valori ormonali...
Comunque sia risolvrai e la cicogna passerà!!! :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 gen 2008, 18:12

Mia mamma mi ha avuta a 39 anni ... e che popò di bimba che sono (quasi quasi, per dimostrartelo, ti mando una mia foto)!!!!!! :ahaha :ahaha

Sii serena e vedrai che andrà tutto bene!!! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cioby » 8 gen 2008, 8:17

:sorrisoo Grazie ragazze!
Ho telefonato in ospedale e ora sono in lista per una ecografia per il prossimo mese, mi è stato detto che quando mi arrivano devo telefonare!
Mi sento tanto strana e non riesco a capire il motivo, tutti qui a casa mi coccolano ma la tristezza è tanta....
:buuu Dio mio quanto capisco chi soffre quando non riesce ad avere un figlio!!
In questo periodo ho conosciuto moltissima gente in queste condizioni e l'unica cosa che si fa in questi casi è tirarsi su uno con l'altro!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 gen 2008, 21:05

sono vecchia per fare un figlio! da non credere!

Ciao, se ti può consolare la mia mamma a 40 anni pensava di essere in menopausa, visto che la sua mamma ci è andata a 38.
Invece era RICCARDO, che adesso fa la prima media, ed è l'orgogliosissimo ZIO dei miei Diego (9 anni) e Fabio (7 anni) :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Per la mia mamma Ric è il pargolo n 4. Quindi rilassati,i miei sono rinati, se non ci fosse lui a fare un po' di c@sino dicono sempre che si sentirebbero due vecchietti p@llosi :che_dici
I figli arrivano quando sono "in comodo". Bacioni :bacio

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 10 gen 2008, 10:56

Cioby eccomi, anche io fra 3 mesi compio 38 anni! Il primo figlio è arrivato a 35 anni dopo 3 anni di tentativi, il secondo lo cerchiamo da 1 anno e mezzo e non arriva. 38 anni non sono 28 e bisogna essere realisti, ma è ancora presto per buttarsi giù dal dirupo.... :incrocini :incrocini
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 10 gen 2008, 18:44

Cioby... fai tutti gli accertamenti e cerca di rimanere serena. Lo stress è il nemico n.1 per il nostro progetto!!! :cuore
Sono del 1966 e ... quindi sull'età non commento!!!
Ho fatto 3 IUI (anzi 4 di cui 1 sospesa) ed una ICSI con il responso che non avevo ovuli buoni ma solo tanto invecchiati. Isterosonografia (tuba sx chiusa e prolassata), laparoscopia (tolte alcune aderenze costituzionali e tube aperte). Speranza quasi nessuna!!! Ad ottobre 2007 avrei dovuto fare un'altra ICSI per rivalutare meglio i miei ovuli e poi valutare l'ovodonazione... ma a fine settembre ho scoperto di essere incinta. Una grande BDC e un grande doppio miracolo!!! Sono 2 bimbe!!!
Questo x dirti che non bisogna mai disperare e che a volte anche la medicina sbaglia o non sa spiegarsi quello che la natura decide!!!
tutti x te :incrocini :incrocini

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 11 gen 2008, 21:26

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
##Milly2003##

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 11 gen 2008, 21:39

Non mollare mai!! :incrocini :incrocini Sò che è dura ma non perdere mai la speranza e non ascoltare a quelli che ti dicono che sei 'vecchia' per fare figli :aargh perchè chi ti dice una cosa del genere è solo un somaro!!!! :aargh :aargh
La mia amica dopo 6 Icsi andate a male è rimasta incinta normalmente :yeee :yeee (ah dimenticavo! ha 41 anni!)
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

reb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da reb » 13 gen 2008, 0:31

:coccola credo che chi ha detto certe cose sia un idiota e purtroppo il mondo ne è pieno!forse hai già dato ma perchè negarti questa altra gioia,solo perchè certe parole ti demoralizzano e fai così calpestare la tua gioia di essere donna e madre!lo so come stai io ho 24 anni e non ho mai avuto figli ci provo da 5 anni, e ti dirò non ho neppure avuto mai nessuno accanto che mi incoraggiasse tranne mio marito che deve vedermi sempre con il muso e mia mamma che sa quanto amo i bambini e quanto è forte il desiderio di loro!le sorelle di mio marito si preoccupano di fare figli e mi dicono che sono migliori di me,io continuerò a cercarlo fosse l'ultima cosa che faccio e tu non mollare continua la tua ricerca devi farlo per il tuo essere donna felice! :coccola cerca il tuo piccolo e vedrai che arriverà perchè quando vuoi una cosa prima o poi la ottieni!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”