GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pare proprio che sia arrivato il momento...
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: Pare proprio che sia arrivato il momento...
E no eh Roxy! ci vuole ottimismo e serenità mi raccomando! 

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- kika974
- Master~GolGirl®
Roxy,
E' normale che tu sia preoccupata per i tuoi cuccioli, ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio
Vogliamo diventare tutte zie dei tuoi piccoli gladiatori!!!

E' normale che tu sia preoccupata per i tuoi cuccioli, ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio

Vogliamo diventare tutte zie dei tuoi piccoli gladiatori!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- anto1970
- Expert~GolGirl®
piccola Roxy
è normale che tu sia preoccupata, però finché le perdite sono scure devi stare tranquilla. La situazione è più difficile di quello che si poteva pensare, però stai, anzi state resistendo bene.
Altro purtroppo non puoi fare, se non aspettare e stare a riposo....
Vedrai che andrà tutto bene

è normale che tu sia preoccupata, però finché le perdite sono scure devi stare tranquilla. La situazione è più difficile di quello che si poteva pensare, però stai, anzi state resistendo bene.
Altro purtroppo non puoi fare, se non aspettare e stare a riposo....
Vedrai che andrà tutto bene

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze
Se ci sono golline con esperienza simile alla mia e esito positivo vi prego ho bisogno di voi!Avevo pensato di mettere un post ma non saprei proprio in che sezione...

Se ci sono golline con esperienza simile alla mia e esito positivo vi prego ho bisogno di voi!Avevo pensato di mettere un post ma non saprei proprio in che sezione...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
-
- Original~GolGirl®
[quote="roxy
Grazie ARA della tua testimonianza, posso chiederti quanto ti sono durate le perdite?Io continuo ad averle e sono scure, a volte più abbondanti e a volte meno ma non è una emoralgia (per intenderci è più che suff un assorbente al giorno). [/quote]
Roxy io ho avuto un'abbondante perdita di sangue rosso durata una notte e poi ho continuato quasi fino alla 12° settimana ad avere delle perdite scure ..
Anch'io ero nel tuo stesso stato d'animo, con l'aggravante che la ginecologa del PS mi aveva data per spacciata perchè secondo lei l'ematoma era enorme e avrebbe "portato via" la camera gestazionale ..
Vivevo controllandomi le mutande ogni minuto per la paura ....
Invece alla TN l'ematoma era completamente scomparso, riassorbito .. e sono rimasta incredula perchè una settimana prima era ancora presente ...
Ti rifaccio tanti
Vedrai che andrà tutto bene .. di lieti fine come la mia ne ho letti un sacco qui su gol
Riposati e passa delle buone feste

Grazie ARA della tua testimonianza, posso chiederti quanto ti sono durate le perdite?Io continuo ad averle e sono scure, a volte più abbondanti e a volte meno ma non è una emoralgia (per intenderci è più che suff un assorbente al giorno). [/quote]
Roxy io ho avuto un'abbondante perdita di sangue rosso durata una notte e poi ho continuato quasi fino alla 12° settimana ad avere delle perdite scure ..
Anch'io ero nel tuo stesso stato d'animo, con l'aggravante che la ginecologa del PS mi aveva data per spacciata perchè secondo lei l'ematoma era enorme e avrebbe "portato via" la camera gestazionale ..
Vivevo controllandomi le mutande ogni minuto per la paura ....
Invece alla TN l'ematoma era completamente scomparso, riassorbito .. e sono rimasta incredula perchè una settimana prima era ancora presente ...
Ti rifaccio tanti

Vedrai che andrà tutto bene .. di lieti fine come la mia ne ho letti un sacco qui su gol

Riposati e passa delle buone feste

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Tp
- Expert~GolGirl®
Roxy
anch'io ho avuto un piccolo distacco che in due settimane si è riassorbito.
La ginek mi aveva detto di stare tranquilla, vedi, con la loro esperienza sanno se è il caso di allarmarsi, e anche a me aveva detto che la gravidanza era cominciata bene e sarebbe proseguita bene. Di non badare alle perdite perchè sono così frequenti in gravidanza.
Fidati della tua ginek e stai il più possibile a riposo.
Buon Natale tesoro

La ginek mi aveva detto di stare tranquilla, vedi, con la loro esperienza sanno se è il caso di allarmarsi, e anche a me aveva detto che la gravidanza era cominciata bene e sarebbe proseguita bene. Di non badare alle perdite perchè sono così frequenti in gravidanza.
Fidati della tua ginek e stai il più possibile a riposo.
Buon Natale tesoro

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie ARA e TP
All'ospedale mi avevano detto che le perdite scure le avrei avute anche per una ventina di giorni di seguito, io ho avuto perdite rosse abbondanti per un giorno, poi nei dieci gg di ospedale solo qualche perdita scura e basta e da martedì scorso perdite scure ogni giorno e a volte abbondanti. Mi hanno detto che è sangue vecchio che deve uscire per far sì che il distacco si rimargini ma a me mettono un'ansia tremenda lo stesso. Con oggi sono 11gg che le ho perciò spero che nel giro di un'altra settimana smettano, l'importante comunque mi hanno detto è non avere dolori forti (io ogni tanto crampi li ho ma passano subito) perciò spriamo, altro non posso fare. Grazie ancora, un bacione!

All'ospedale mi avevano detto che le perdite scure le avrei avute anche per una ventina di giorni di seguito, io ho avuto perdite rosse abbondanti per un giorno, poi nei dieci gg di ospedale solo qualche perdita scura e basta e da martedì scorso perdite scure ogni giorno e a volte abbondanti. Mi hanno detto che è sangue vecchio che deve uscire per far sì che il distacco si rimargini ma a me mettono un'ansia tremenda lo stesso. Con oggi sono 11gg che le ho perciò spero che nel giro di un'altra settimana smettano, l'importante comunque mi hanno detto è non avere dolori forti (io ogni tanto crampi li ho ma passano subito) perciò spriamo, altro non posso fare. Grazie ancora, un bacione!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- paoladpd
- Master~GolGirl®
CIAO ROXY STA TRANQUILLA PER I TUOI GLADIATORI SE NO NON SI CHIAMEREBBERO COSI'!!
TI AUGURO UN NATALE PIENO DI AMORE E SERENITA' !!!!
E UN ANNO SPLENDIDO CON TUOI PICCOLINI !!!

TI AUGURO UN NATALE PIENO DI AMORE E SERENITA' !!!!

E UN ANNO SPLENDIDO CON TUOI PICCOLINI !!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Roxy cucciola io non ho avuto perdite ma un distacco sì..e una settimana circa prima della TN era anche aumentato e poi durante l'esame completamente riassorbito!
Se la gine ti ha detto di non badare troppo alle perdite prova a farlo..capisco i timori ma se davvero deve uscire quello "vecchio" fagli fare il suo corso e cerca di passare un Natale sereno!
Baci alla micro bis-panza!
Se la gine ti ha detto di non badare troppo alle perdite prova a farlo..capisco i timori ma se davvero deve uscire quello "vecchio" fagli fare il suo corso e cerca di passare un Natale sereno!
Baci alla micro bis-panza!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
io non ti dico nulla..tanto sai già tutto..vi voglio bene panciottina mia!! 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Pamy72
- Original~GolGirl®

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Roxi, non fare così!
Ricorda che la prima a crederci devi essere proprio tu, devi infondere tu fiducia ai tuoi 2 piccoli gladiatori!
Lo so che con tutto quello che hai passato potrebbe essere difficile ma hai davanti uno splendido 2008 assieme ai bimbi e poi, vedrai che il 4 arriva prestissimo e potrai risalutare i tuoi cuccioli!
bacioni!
Ricorda che la prima a crederci devi essere proprio tu, devi infondere tu fiducia ai tuoi 2 piccoli gladiatori!
Lo so che con tutto quello che hai passato potrebbe essere difficile ma hai davanti uno splendido 2008 assieme ai bimbi e poi, vedrai che il 4 arriva prestissimo e potrai risalutare i tuoi cuccioli!
bacioni!

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Cara Roxy,
Come stai?
Mi raccomando tieni duro
Un bacione
Chiara
Come stai?
Mi raccomando tieni duro

Un bacione
Chiara

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
ROXY
purtroppo so aiutarti e non posso dirti altro che DEVI ESSERE FORTE! Vedrai che andrà tutto bene! 

- federica
- Master~GolGirl®
ROXY ANCHE IO LE AVEVO AVUTE.
RICORDO CHE FINO AL RITORNO DALLE VACANZE ALMENO 2/3 GIORNI LA SETTIMANA SI PRESENTAVANO, SCURE.
ED ERO DI CIRCA 12/13 SETTIMANE QUANDO SONO FINITE.
ANCHE A ME DISSERO CHE ERA SANGUE VECCHIO E CHE NON C'ERA DA PREOCCUPARSI.
E COSì E' STATO!

RICORDO CHE FINO AL RITORNO DALLE VACANZE ALMENO 2/3 GIORNI LA SETTIMANA SI PRESENTAVANO, SCURE.
ED ERO DI CIRCA 12/13 SETTIMANE QUANDO SONO FINITE.
ANCHE A ME DISSERO CHE ERA SANGUE VECCHIO E CHE NON C'ERA DA PREOCCUPARSI.
E COSì E' STATO!

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Tutti per te ed i tuoi mitici gladiatori!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze!
Conto i giorni alla TN che sarà il 4....ce la posso fare anche se alterno momenti di fiducia a momenti di sconforto e ho paura che tra una settimana non ci sarà nessuno a salutarci. Oggi 19°gg di perdite consecutivo e forse (ma lo dico piano) sono un pò diminuite. Ormai dovrebbero smettere!Sono scure e ci sono coaguli quindi sangue vecchio e di dolori non ne ho ma non sono tranquilla per niente lo stesso...va bhè devo aspettare!Grazie ancora

Conto i giorni alla TN che sarà il 4....ce la posso fare anche se alterno momenti di fiducia a momenti di sconforto e ho paura che tra una settimana non ci sarà nessuno a salutarci. Oggi 19°gg di perdite consecutivo e forse (ma lo dico piano) sono un pò diminuite. Ormai dovrebbero smettere!Sono scure e ci sono coaguli quindi sangue vecchio e di dolori non ne ho ma non sono tranquilla per niente lo stesso...va bhè devo aspettare!Grazie ancora

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
forza ROXY

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Pamy72
- Original~GolGirl®
roxy

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
- karabà
- Master~GolGirl®
Forza Roxy , il 4 è vicino ... i gladiatori sono forti e vi saluteranno!!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11