GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
falso negativo
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: falso negativo

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- betty72
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tanto Chicca
!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- elettra68
- Active~GolGirl®
Chicca, ho letto solo adesso il tuo post

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- roxy
- Master~GolGirl®

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akane
- Gold~GolGirl®
chicca mi dispiace
pero' che cosa strana una seconda ovulazione così distante dalla prima...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®
fra, che ti devo dire? Non lo so... comunque pensavo di richiamare la gine e di chiederle se secondo lei è il caso che comincio a prendere l'acido folico e l'aspirinetta per i problemi di coagulazione...magari, anche se ho solo mezza tuba e pure malconconcia, se evito di aggiungerci i problemi di coagulazione, può essere che gli dò una mano...voi che ne dite? Anche perchè con lei eravamo rimaste d'accordo che se ento 1 anno non succedeva niente cercavamo di marcarla stretta...sono passati sei mesi (che si sono aggiunti al primo anno perso perchè non si erano accorti che c'avevo solo mezza tuba e pure malconcia e ai 2 anni impiegati nella pma con le 2 icsi fallite, per un totale di...3 anni e 6 mesi di ricercaakane ha scritto:chicca mi dispiace![]()

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- anto1970
- Expert~GolGirl®
chicca ma hai problemi di coaglazione?
scusa se te lo chiedo, ma con questi problemi sono loro a non voler procedere con una PMA, o sei tu che ti sei voluta prendere una pausa?

scusa se te lo chiedo, ma con questi problemi sono loro a non voler procedere con una PMA, o sei tu che ti sei voluta prendere una pausa?

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- akane
- Gold~GolGirl®
certo chicca, secondo me fai bene se richiami la gine e le dici dei tuoi dubbichicca2030 ha scritto:fra, che ti devo dire? Non lo so... comunque pensavo di richiamare la gine e di chiederle se secondo lei è il caso che comincio a prendere l'acido folico e l'aspirinetta per i problemi di coagulazione...magari, anche se ho solo mezza tuba e pure malconconcia, se evito di aggiungerci i problemi di coagulazione, può essere che gli dò una mano...voi che ne dite? Anche perchè con lei eravamo rimaste d'accordo che se ento 1 anno non succedeva niente cercavamo di marcarla stretta...sono passati sei mesi (che si sono aggiunti al primo anno perso perchè non si erano accorti che c'avevo solo mezza tuba e pure malconcia e ai 2 anni impiegati nella pma con le 2 icsi fallite, per un totale di...3 anni e 6 mesi di ricercaakane ha scritto:chicca mi dispiace![]()
pero' che cosa strana una seconda ovulazione così distante dalla prima...), e in più io ovulo molto difficilmente dalla tuba che è aperta, quindi i teoria, dovrei monitorare ogni mese...ma qui pare che a nessuno la cosa interessi (tranne che a me e a mio marito, ovviamente)...quindi...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®
sobo io che mi sono presa una pausa...io di icsi ne ho già fatte 2anto1970 ha scritto:chicca ma hai problemi di coaglazione?
![]()
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

che ne dite? Scusate, ma io sto sclerando!!!! Scusate se rompo in questo modo, ma vi giuro che non so più che pensare

- Milly2003
- Active~GolGirl®
FARE UN TEST DI GRAVIDANZA ...?
FORSE è MEGLIO DEGLI STICK CHE HAI FATTO...
E POTREBBE ESSERCI LA CICOGNA...
NON VOGLIO DARTI FALSE SPERANZE Xò è MEGLIO CHE LO FAI...

FORSE è MEGLIO DEGLI STICK CHE HAI FATTO...
E POTREBBE ESSERCI LA CICOGNA...
NON VOGLIO DARTI FALSE SPERANZE Xò è MEGLIO CHE LO FAI...

##Milly2003##
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
chicca2030, o ripeti le beta o fai un test sensibile... 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
confermo... rifai assolutamente il test...
per te!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Pamy72
- Original~GolGirl®

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
-
- Active~GolGirl®

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
chicca ci sono news!?!? quando pensi di fare il test!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®
dopo Natale,perchè lo so che che c'è un 50 % di possibilità che io abbia una notizia positiva ma c'è anche il 50 % di possibilità che sia negativa, quindi per il momento preferiamo aspettare, non ci va di farci rovinare il Natale anche con una brutta notizia (nel caso fosse negativo)...già queste feste per noi saranno abbastanza tristi, non ce la sentiamo di aggiungere altra tristezza....Chicca83 ha scritto:chicca ci sono news!?!? quando pensi di fare il test!?
- anto1970
- Expert~GolGirl®
chicca non è possibile che abbia ovulato pochi giorni fa, quando lo stick era positivo? perché in tal caso ci vorrebbero un'altra decina di giorni almeno alle mestruazioni...
se il test persona adesso è negativo allora potrebbe stata ovulazione mentre la sensazione di aver ovulato tempo fa era sbagliata
comunque per toglierti ogni dubbio fai un test sensibile, o le beta

se il test persona adesso è negativo allora potrebbe stata ovulazione mentre la sensazione di aver ovulato tempo fa era sbagliata

comunque per toglierti ogni dubbio fai un test sensibile, o le beta

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]