Non ho mai portato fortuna a me stessa ,(ho 3 icsi fallite alle spalle) ma in compenso ho sempre portato fortuna agli altri .... 3 icsi fallite per me e 3 icsi con parti gemellari per tutte e tre le ragazze con le quali avevo legato .
Mi ricordo di te e a te sono vicina
I miei migliori pensieri per un inizio di anno finalmente e meritatamente stupendo
Monica
Che bello trovare tutti i vostri incrocini...
A dire la verità sto passando queste vacanze natalizie come se nulla fosse, mangio di tutto e niente riposo....tanto se deve essere...
Però prima mi sono lasciata convincere e ho fatto uno stick persona...lo so è molto presto il 10 giorno post IUI....e il bello è che lo stick non lo so neanche leggere. C'erano 2 lineette molto flebili...ma a quanto ho capito dovrebbe essercene solo 1 a destra...che invece è flebilissima...comuqne nel pomeriggio vado a comprare un vero test e poi vedremo...MA sono con i piedi per terra, ve lo giuro, proprio non può essere...ho anche le tette morticine...l'altra volta invece erano tutte vispe.
Comunque ancora grazie a tutte !!!E che il 2008 sia il nostro anno....Soprattutto per le aquario come me....dopo 2 anni finalmente Saturno se ne è andato..
Pamy sono veramente tutta incrociata per te...ti pensavo proprio questa mattina!!!