GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

hai visto cosa succede a mettere il ticker in ritardo? che non hai il tempo di rendertene conto e devi già partorirelife74 ha scritto: Davvero adesso tocca a me...? Uh mamminadavvero davvero?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Tranquilla Life!!!!
Credo che sia proprio naturale avere paura del parto!....pensa che io avevo paura.....di morire
E che guardavo le statistiche su internet......
Mio marito non ce la faceva più! Mi staccava la connessione apposta, le ultime settimane!
Ma poi mia cognata, che è anche la mia gine, mi ha detto una cosa che mi ha tranquillizzata tantissimo: "ogni bambino è fatto per la sua mamma; lei sa come farlo nascere, e lui sa come nascere".
In effetti è stato così.
E poi, con tutti gli ormoni che avevo incorpo, con tutta l'eccitazione del momento.....in quei due gg non ho pensato neanche un secondo che non ce l'avrei fatta!!!!
Coraggio Life, forza Marisol!!!!! La prossima sei tu!!!!

Credo che sia proprio naturale avere paura del parto!....pensa che io avevo paura.....di morire
E che guardavo le statistiche su internet......
Mio marito non ce la faceva più! Mi staccava la connessione apposta, le ultime settimane!
Ma poi mia cognata, che è anche la mia gine, mi ha detto una cosa che mi ha tranquillizzata tantissimo: "ogni bambino è fatto per la sua mamma; lei sa come farlo nascere, e lui sa come nascere".
In effetti è stato così.
E poi, con tutti gli ormoni che avevo incorpo, con tutta l'eccitazione del momento.....in quei due gg non ho pensato neanche un secondo che non ce l'avrei fatta!!!!
Coraggio Life, forza Marisol!!!!! La prossima sei tu!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Marisol, non avere fretta, mi raccomando...
Purtroppo ieri non ero in forma, anche perchè Sofia ha avuto una crisi respiratoria e adesso è ancora intubata, ma stazionaria, Vanessa invece diventa ogni giorno sempre un po' più indipendente, anche se ancora al calduccio col sondino e con un po' più di ossigeno. Lunedì la vede l'ortopedico per le dita in più. Poi mi hanno detto che dovranno stare in ospedale un paio di settimane e non più una
Oggi va un po' meglio anche perché ho potuto almeno accarezzare Vanessa, sono riuscita a tirarmi un po' più di latte e Sofia è stazionaria. Ma soprattutto sono bellissime! Oggi pomeriggio torniamo a trovarle :love:
Purtroppo ieri non ero in forma, anche perchè Sofia ha avuto una crisi respiratoria e adesso è ancora intubata, ma stazionaria, Vanessa invece diventa ogni giorno sempre un po' più indipendente, anche se ancora al calduccio col sondino e con un po' più di ossigeno. Lunedì la vede l'ortopedico per le dita in più. Poi mi hanno detto che dovranno stare in ospedale un paio di settimane e non più una
Oggi va un po' meglio anche perché ho potuto almeno accarezzare Vanessa, sono riuscita a tirarmi un po' più di latte e Sofia è stazionaria. Ma soprattutto sono bellissime! Oggi pomeriggio torniamo a trovarle :love:
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Sissy81, forza e coraggio
vedrai che ogni giorno diventeranno sempre più grandi e forti

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Sissy81, tanti tanti tanti pensieri positivi per voi!!
life74, eh, sì, io le ho ovaie azzoppate dall’endometriosi… quindi i miei bimbi me li sono dovuti “sudare” tutti e due! La mia “fortuna” è che mi è stata diagnosticata a 23 anni, ben prima che io cercassi una gravidanza, quindi intanto mi sono potuta curare. Con il primo bimbo poi ho avuto meno difficoltà a rimanere incinta, il secondo, essendo io un po’ più grande, ho dovuto tribolare ben di più.
life74, eh, sì, io le ho ovaie azzoppate dall’endometriosi… quindi i miei bimbi me li sono dovuti “sudare” tutti e due! La mia “fortuna” è che mi è stata diagnosticata a 23 anni, ben prima che io cercassi una gravidanza, quindi intanto mi sono potuta curare. Con il primo bimbo poi ho avuto meno difficoltà a rimanere incinta, il secondo, essendo io un po’ più grande, ho dovuto tribolare ben di più.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Sissy
tante
ed
per le tue principesse! 
tante
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

syssi un
alle tu principesse
life continua a tenerti concentrata sulla tua Marisol il resto chiudilo fuori il portone di casa
io avevo le tue stesse paure non del parto neanche ci pensavo, ma per Rachele avevo le mille paure, un giorno la gine mi disse di stare tranquilla perchè i bimbi sono forti, dai life vedrai che andrà tutto bene 
life continua a tenerti concentrata sulla tua Marisol il resto chiudilo fuori il portone di casa

RACHELE 16/10/2012
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Sissy, coraggio!!!! Life, tranquilla, tra poco toccherà a te e verrà fuori la leonessa....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Erica89
- Basic~GolGirl®

Ciao!
Titti86, io sono della provincia di Vicenza!
Life74, forza, non abbatterti, stai superando un sacco di difficoltà con la tua piccola Marisol, vedrai, il parto sarà la difficoltà più bella di tutte perchè ti darà finalmente la possibilità di abbracciarla forte forte e stringerla a te per sempre!!! E per il resto, ignora tutto! La tua principessa ha bisogno di serenità.. ma non sentirti in colpa se sei nervosa, a volte è inevitabile...
Sissy !! una coccola gigante a te e alle piccoline!

Titti86, io sono della provincia di Vicenza!
Life74, forza, non abbatterti, stai superando un sacco di difficoltà con la tua piccola Marisol, vedrai, il parto sarà la difficoltà più bella di tutte perchè ti darà finalmente la possibilità di abbracciarla forte forte e stringerla a te per sempre!!! E per il resto, ignora tutto! La tua principessa ha bisogno di serenità.. ma non sentirti in colpa se sei nervosa, a volte è inevitabile...
Sissy !! una coccola gigante a te e alle piccoline!

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!
- life74
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte
! Mi aiutate come non immaginate! Sono appena tornata da fare i tamponi. Gli ultimi, vaginale e rettale. Me li ha fatti l'ostetrica del mio gine ( lui e' ancora all'estero e torna il 24...). Li ha fatti proprio superficiali superficiali....il vaginale senza speculum e il rettale appena appoggiando il tampone...
cmq fatti. Risultati meta della prox settimana.
Sissy sono felice di sentirti e immagino l'apprensione per le tue cucciolotte. Vedrai in pochissimo tempo come cresceranno e ti stupiranno. Ho letto cosi tanto dei bimbi che nascono prima del tempo...Sono guerrieri fortissimi. Tutto si sistemerà e il tuo latte darà loro un grandissimo aiuto. Riesci a mettere qualche fotina dei tuoi due capolavori...
?
Ti abbraccio forte forte! Mi raccomando sta su e sii positiva che andrà tutto a meraviglia
Sissy sono felice di sentirti e immagino l'apprensione per le tue cucciolotte. Vedrai in pochissimo tempo come cresceranno e ti stupiranno. Ho letto cosi tanto dei bimbi che nascono prima del tempo...Sono guerrieri fortissimi. Tutto si sistemerà e il tuo latte darà loro un grandissimo aiuto. Riesci a mettere qualche fotina dei tuoi due capolavori...
Ti abbraccio forte forte! Mi raccomando sta su e sii positiva che andrà tutto a meraviglia

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LIFE ottimo traguardo raggiuntoooooooooooooooooooo
dai dai dai!!!
ah, bellissimo nome scelto!
dai dai dai!!!
ah, bellissimo nome scelto!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, ho sentito Ali! Tutto bene, è tornata a casa, la piccola mangia bene e fa tanta popò :-) appena può si collega lei e ci racconta tutto, per ora vi saluta tutte.
- life74
- Active~GolGirl®

- Titti86
- Master~GolGirl®

Quototopina67 ha scritto:Sissy![]()
tanteed
![]()
![]()
![]()
![]()
per le tue principesse!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- life74
- Active~GolGirl®

Sissyna novita?
Fotina delle tue piccoline?

Fotina delle tue piccoline?

-
ROB68
- Master~GolGirl®

Life, tu tutto bene?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Oggi le ho finalmente potute tenere in braccio! :love:
Stamattina Vanessa: l'ho cambiata e le ho dato il latte dal biberon, tra l'altro era agitatissima durante il cambio ma quando l'ho accarezzata in testa e le ho parlato si é calmata subito. Stasera poi, con grande sorpresa, ho potuto tenere anche Sofia, addirittura per quasi un'ora tipo marsupio, anche se sempre con la mascherina d'ossigeno. Anche il papino era commosso mi spiace che lui possa solo accarezzare e non prenderle :(
Domani mi dimettono e dovró organizzarmi bene perché viviamo lontani, ma forse ha riaperto la casa della nutrice appena ristrutturata. Intanto la montata lattea mi sta uccidendo e tornando a casa dovró fermarmi a comprare il tiralatte.
Le foto non le posso ancora pubblicare che non ho 500 messaggi, e cmq abbiamo deciso di non farlo finchè non staranno fuori dall'incubatrice almeno.
Grazie a tutte
e
vari che fan sempre bene!
Stamattina Vanessa: l'ho cambiata e le ho dato il latte dal biberon, tra l'altro era agitatissima durante il cambio ma quando l'ho accarezzata in testa e le ho parlato si é calmata subito. Stasera poi, con grande sorpresa, ho potuto tenere anche Sofia, addirittura per quasi un'ora tipo marsupio, anche se sempre con la mascherina d'ossigeno. Anche il papino era commosso mi spiace che lui possa solo accarezzare e non prenderle :(
Domani mi dimettono e dovró organizzarmi bene perché viviamo lontani, ma forse ha riaperto la casa della nutrice appena ristrutturata. Intanto la montata lattea mi sta uccidendo e tornando a casa dovró fermarmi a comprare il tiralatte.
Le foto non le posso ancora pubblicare che non ho 500 messaggi, e cmq abbiamo deciso di non farlo finchè non staranno fuori dall'incubatrice almeno.
Grazie a tutte
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Dolce notte bimbe belle, Marisol domani completi 36 settimane, sei l'orgoglio della zia 
resta ancora lì e contiamo insieme altre candeline
resta ancora lì e contiamo insieme altre candeline
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Sissy
che bello!!!